in

Laura Chiatti mostra i glutei in una posa ‘alla Belén’, i fan ringraziano! (FOTO)

Laura Chiatti Instagram: l’attrice 37enne strabilia i followers con una foto decisamente bollente. Sdraiata in posizione prona sul lettino in spiaggia, posa in un selfie che mette in risalto metà del suo viso e il suo meraviglioso occhio verde, e sullo sfondo lascia intravedere i glutei. La culotte nera indossata, infatti, li scopre quasi interamente. “Il mare è calmo perché non ha colpe”, si legge nella didascalia che accompagna l’immagine, accolta con grande entusiasmo dai fan sebbene non priva di qualche critica.

Laura Chiatti mostra i glutei in una posa ‘alla Belén’

Pelle bianchissima, di porcellana, il lato b della bella Laura cattura l’attenzione di chi guarda. Una posa insolita per lei che solitamente si mostra molto più spontanea e naturale, magari in piedi davanti allo specchio, in palestra, nei momenti del suo quotidiano. Stavolta no: la moglie del sex symbol Marco Bocci, infatti, nell’ultima foto social ha scelto una posa ‘alla Belén’, dove lo scatto mira proprio ad evidenziare la sua fisicità, stuzzicare scientemente le fantasie dei followers. “Sei di un bello disarmante”, “Laura sei la più bella ragazza, ed una mamma dolce ed affettuosa. Complimenti ciao buona giornata”, hanno scritto alcuni ammiratori, seguiti da chi invece ha giudicato eccessiva e fuori luogo tale immagine piccante. “Mi meraviglio queste foto non da te”, ha sentenziato una utente, attaccando l’attrice per la scelta di mostrare i glutei in quella maniera così esplicita.

 

Laura Chiatti amica e complice dell’ex Francesco Arca: paparazzati insieme

Laura Chiatti amica e complice dell’ex Francesco Arca: il settimanale Chi li ha paparazzati insieme sorridenti e in perfetta sintonia. I due, che in passato hanno avuto una relazione, hanno mantenuto un bellissimo rapporto: tra Laura e Francesco è rimasto un sentimento di sincera amicizia che li porta spesso a trascorrere del tempo insieme. Dopo le foto diffuse dal settimanale di Alfonso Signorini c’è anche chi ha ipotizzato un ritorno di fiamma ma la presenza di Marco Bocci ha portato ad escludere siffatta ipotesi. Le due coppie, felicemente sposate, sono molto in sintonia ed anche i rispettivi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wild summer

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada esibisce le sue curve burrose: l’interno coscia non perfetto piace comunque ai fan (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Georgina Rodriguez confessioni hot su Ronaldo: «Così accendo la passione in Cristiano»

Mercedesz Henger doccia “bollente” su Instagram: l’acqua scivola sulle sue curve pazzesche