in

Laura Chiatti presto mamma, il bebè in arrivo potrebbe chiamarsi Enea

Gravidanza agli sgoccioli per la bella attrice umbra Laura Chiatti. Lei e il neo marito Marco Bocci, infatti, saranno presto genitori. Dal mese di luglio, quando l’attrice decise di annunciare di essere incinta, ci fu poi una sua chiusura in seguito ad una diatriba ‘social’ che la vide protagonista: Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso!”, commentò seccata su Instagram per rispondere a tono a chi cercò di definirla ‘grassa’.

In realtà la moglie del sex symbol più amato delle donne è sempre stata in splendida forma durante questi mesi. La sua scelta di tenere lontano dai riflettori un momento così privato della sua vita, è stata portata avanti con estrema coerenza dalla coppia: nessuna foto col pancione in bella vista, nessuna ostentazione. Ed ora, a qualche giorno dalla nascita del loro primogenito, i due piccioncini, che nelle sporadiche uscite pubbliche sono apparsi molto affiatati, hanno confermato solo che il nascituro sarà un maschietto e forse si chiamerà Enea.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

striscia la notizia

Stefania Pezzopane, nuovo Tapiro d’Oro: “Troppo giovane per fare il Presidente della Repubblica”

Jonas e Rama Lila di UeD

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglie Rama, Teresa bacia Salvatore, Sharon esce dallo studio