in

Laura Chiatti presto sposa … e mamma

Laura Chiatti e Marco Bocci si uniranno in matrimonio il prossimo 4 luglio, tutto è pronto e già si conoscono i nomi dei testimoni vip: Riccardo Scamarcio e Raul Bova. Una storia d’amore, la loro, nata all’insegna dell’immediata e travolgente passione. Lo provano gli innumerevoli scatti rubati dei paparazzi italiani che, più di una volta, li hanno immortalati scambiarsi baci appassionati in strada, avvinghiati l’uno all’altra.Laura Chiatti incinta

Sintonia da colpo di fulmine e tanto in comune, come ha di recente rivelato la futura sposa: “Non amo gli attori autoreferenziali, troppo presi dalla loro professione. Io non sono così, lo faccio per vivere, ma la vita è altro. Ho trovato una persona che, pur essendo un bravissimo attore, la pensa come me. Avere in comune lo stile di vita aiuta, ci si riconosce profondamente”.

E c’è di più: il loro sogno d’amore pare volersi coronare nel migliore dei modi, con l’arrivo di un bebè. Almeno stando a quanto lascia intuire un’indiscrezione diffusa dal settimanale TUTTO, secondo cui la coppia avrebbe deciso di sposarsi quanto prima proprio perché la bella attrice sarebbe incinta dell’attore, sogno proibito delle donne italiane. E ci sarebbero anche delle foto a provare la gravidanza, in cui Laura Chiatti indossa un abito succinto che svelerebbe le rotondità ‘sospette’ del suo pancino.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

video

Youtube: il quarto video più visto dopo PSY, Bieber e J. Lopez fa davvero ridere! (video)

festival dei ragazzi che leggono Rimini 2014

Mare di Libri 2014: a Rimini dal 13 al 15 giugno