in

Laura Chiatti prova costume “non superata” ma è perfetta e mostra il seno: il web insorge (FOTO)

Laura Chiatti prova costume “non superata”, a suo dire, visto che condivide su Instagram la sua insoddisfazione. Ma a vederla in foto sembra tutto il contrario! Viso bellissimo e seno florido, l’attrice umbra posa in un selfie dall’alto che la ritrae imbronciata con indosso una mise da palestra: ventre piatto e décolleté alto e tonico nonostante due gravidanze. E c’è chi si chiede come sia possibile che lei non sia soddisfatta di sé, ma tant’è.

Laura Chiatti e la prova costume: i fan insorgono per le sue parole

Laura Chiatti spiega nel post Instagram di non aver superato la prova costume: “Quando ti accorgi che anche quest’anno, la prova costume è rimandata al prossimo anno”, tanto da essersi affidata al personal trainer del marito – il sex symbol Marco Bocci – per rimettersi in forma quanto prima visto che la stagione estiva è già iniziata: E per non accettare la realtà, chiami il personale trainer di tuo marito minacciandolo che entro agosto deve fare il miracolo”. Non tutti i followers però hanno gradito la sua insoddisfazione per il suo aspetto fisico, a dir poco perfetto. Un post ironico quello della bella 36enne madre di Pablo ed Enea, interpretato molto seriamente da molti suoi followers. Ecco alcuni commenti al vetriolo apparsi sotto lo scatto in questione: “Tutto sto giro per farsi dire di essere al top e non averne bisogno. L’asilo infantile”, “Quando voi magre dite così siete odiose. Mettetevi 30 kg di sovrappeso e poi forse avete un motivo per lamentarvi”, “Ma falla finita, ti saresti fatta la foto se fosse vero quello che hai scritto? Non credo”.

Laura Chiatti insultata su Instagram: “E poi l’anoressia cresce”

C’è anche chi, tra i commenti, le attribuisce la responsabilità del dilagare dell’anoressia tra le giovanissime: “E Poi l’anoressia cresce… E quasi il 90% delle persone che soffrono di questa patologia gravissima, muore… E tutto per colpa vostra, voi gente che cercate il vostro complimento quotidiano, che il primo pensiero è contare i Like.. Voi che ispirate milioni di ragazzine ad essere snelle e magre, non rendendovi conto del grave danno che apportate, facendo sentire disadattate le ragazzine che da una 46 passano ad una 36… Quindi che vuoi che ti dica?? Si sei bellissima, sei magra, e puoi anche andare al mare e se vuoi anche a ca**re!”.

Potrebbe interessarti anche: Maddalena Corvaglia audace con top completamente trasparente: il pizzo è malizioso! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata con le amiche stasera 💗

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Omicidio Marco Vannini news: riaperte indagini, c’è un nuovo indagato

Valentina Vignali Instagram, il bagno sexy scatena i fan: «Sei illegale»