in

Laura Chiatti sexy in palestra: il seno salta fuori dal micro top e l’allenamento si fa hot! FOTO)

Laura Chiatti Instagram: l’allenamento in palestra si fa super piccante! Basti guardare l’autoscatto pubblicato dall’attrice moglie di Marco Bocci mentre è intenta a ad allenarsi. Sguardo svogliato e espressione malinconica, la bella Laura non fa mistero di non essere un’amante del fisico scolpito né di non amare la fatica degli allenamenti.

Laura Chiatti sexy in palestra: il seno salta fuori dal micro top durante l’allenamento

Ecco dunque che il post su Instagram è più che esplicito: “Io la palestra la odio 😂😂😂”, scrive la sexy attrice a commento del selfie che la ritrae sdraiata sul pavimento forse in un momento dedicato a una sessione di esercizi per gli addominale che, così sembra, non ha proprio voglia di eseguire! Ad attirare l’attenzione dei followers la mise scelta per la palestra: non una tutta normale ma un micro top che a stento le copre il seno. Quasi 12mila like e una valanga di complimenti di chi forse non si aspettava questa svolta sexy sui social. L’attrice infatti è solita postare delle immagini che la ritraggono sul set, con figli e marito oppure in casa, ma sempre in versione ‘casual’. Stavolta – complice anche la posizione assunta – il seno salta fuori dal top e lascia davvero poco spazio alla immaginazione. S’intravede anche l’ombelico, e il suo bel viso al naturale senza make up. Che dire, i followers non hanno potuto far altro che constatare la sua bellezza e farle i complimenti.

Laura Chiatti e la sua famiglia allargata

Laura Chiatti è felicemente sposata con il collega Marco Bocci. Dalla loro unione sono nati due figli. Ma prima del colpo di fulmine tra i due, la sexy attrice aveva avuto una lunga love story con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca. Nel 2009 i due si lasciarono non proprio pacificamente ma oggi, a distanza di tanto tempo, tra loro c’è un rapporto di amicizia tale per cui la Chiatti si è fatta amica della attuale compagna di ArcaIrene Capuano, che lo ha reso padre due volte. Proprio lei di recente ha scritto un post su Instagram dedicato alla Chiatti: “Mamma bis dall’anima rock”, così si definisce sul social fotografico, dove poi si rivolge all’amica: “In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex… Beh, questa è la prova lampante che se c’è amore, va oltre tutto… Appena gli impegni ce lo permettono corriamo da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi… I bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti!!!”. Irene si riferisce ai figli suoi e di Arca e a quelli di Marco e Laura, ormai ottimi amichetti. “Io e @laurachiatti82 ‘devote’ ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita!!!! Insomma tutto è possibile tra persone intelligenti e senza filtri!!! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) Chiatti un bene che va oltre le chiacchiere!”. “Mi fai piangere ire…” – ha replicato la Chiatti –  “nessuno potrà mai capire il sentimento incredibile che ci lega…. vi amo oltre ogni regola , conformismo e misura. Ci mancate tantissimo …. voi e quelle creature divine che avete messo al mondo di una bellezza surreale”.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara Instagram: curve da sballo, la maglia gialla super scollata infiamma la rete (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Tubercolosi a Motta di Livenza, il dottor Cinquetti che segue il caso: «Malattia mai vista, sembra dell’Ottocento!»

Incidente Lionel Scaloni: ecco come sta il ct della Nazionale Argentina