in

Laura Coste scomparsa a Rimini dopo un sinistro episodio: nuovi sviluppi sul caso a Chi l’ha visto?

Scomparsa a Rimini nell’agosto 2016, Laura Coste sarebbe viva. A dare la notizia il programma Chi l’ha visto?, che sta seguendo il caso ed ha intervistato la madre e la sorella della 31enne. Sebbene gli elementi in mano alla famiglia facciano ipotizzare che quello di Laura sia un allontanamento volontario, tuttavia le due donne nutrono il dubbio che forse qualcuno o qualcosa potrebbe trattenere la donna contro la sua volontà chissà dove.

Ad alimentare attenzione sul caso di scomparsa un avvistamento a Sesto San Giovanni, nel Milanese, il giorno 3 ottobre scorso. Un telespettatore del programma di Rai 3 avrebbe scattato delle foto all’insaputa di una donna a suo dire identica a Laura Coste: era in un noto ristorante alle 14. “E’ lei ne sono sicura”, ha detto la madre vedendo le foto in questione. Perché i timori della famiglia? Quando è scomparsa Laura aveva 31 anni e stava attraversando un periodo molto difficile. Dopo essere stata per 8 anni una delle commesse di Emporio Armani in piazza Tre Martiri, aveva perso il lavoro. Un duro colpo per lei, acuitosi dopo la fine di una relazione sentimentale. Si era isolata e aveva manie d persecuzione; la sorella racconta infatti che Laura aveva paura, si sentiva minacciata, si comportava come se qualcuno la pedinasse in strada, come se la sua incolumità e quella dei suoi familiari fosse in pericolo.

E’ scomparsa ad agosto 2016, l’ultima telefonata risale al 25 novembre 2016. In quell’occasione disse che non sarebbe più tornata, chiese di non essere cercata. Lo scorso agosto era stata fermata in un aeroporto di Londra e anche in quella occasione si sarebbe rifiutata di chiamare i parenti dicendo di non volere avere più contatti. La madre e le sorelle però non si danno pace: “Prima di sparire girava per strada con la parrucca, camuffava il suo aspetto con maglioni e felpe larghe” e il sentore dei familiari è che davvero qualcuno la avesse intimidita. A confermarlo un episodio a dir poco sinistro: in presenza della madre una volta trovò nella casetta  delle lettere i lumini che si usano in cimitero. Chi li ha messi e perché? Era un avvertimento?Laura è scappata da qualcuno?

Potrebbe interessarti anche: Luciana Fantato scomparsa a Gambolò: perquisita casa dai carabinieri del Racis

Jane Alexander in lacrime al “Grande Fratello Vip”: il messaggio del figlio Damiano stupisce tutti

Canone Rai 2019 esenzione modello

Canone Rai 2019 esenzione: le motivazioni possibili e come presentare domanda (GUIDA COMPLETA)