in

Laura Coste scomparsa dal 2016 a Rimini ha contattato la famiglia: parole come macigni

Laura Coste scomparsa dal 2016 a Rimini ultime notizie: la donna sarebbe viva e in buona salute. Quella che nelle scorse settimane era sembrata solo una indiscrezione, nelle scorse ore si è tradotta in qualcosa di concreto. La ex commessa che non dà più notizia di sé si sarebbe davvero allontanata volontariamente da casa e dai suoi familiari. Non solo, come già espresso nei mesi successivi alla sparizione via messaggio, non vorrebbe avere contatto alcuno con i parenti. A fine ottobre la madre e la sorella di Laura avevano contatto Chi l’ha visto? e, pur coscienti del fatto che gli elementi in mano loro facessero ipotizzare la scelta consapevole della donna di ‘sparire’, si erano dette preoccupate per la sua sorte, temendo che qualcuno la potesse tenere lontano da lor contro la sua volontà.

Scomparsa nell’agosto 2016, nel novembre successivo Laura Coste telefonò a casa per dire che non sarebbe più tornata e chiedere di non essere cercata. Ad agosto 2018 era stata fermata in un aeroporto di Londra e anche in quella occasione si sarebbe rifiutata di chiamare i parenti dicendo di non volere avere più contatti. In queste ore la conferma: Laura si troverebbe davvero a Londra e in buona salute, e secondo quanto riferisce Il Corriere Romagna nell’edizione odierna, avrebbe detto “Sto bene, non ho niente da dire alla mia famiglia”.

La ragazza – 31 anni all’epoca della scomparsa – sarebbe stata rintracciata dall’Interpol e avrebbe confermato di stare bene e di non voler entrare in contatto con i familiari. Della vicenda di Laura Coste si erano occupate anche le trasmissioni televisive Chi l’ha visto? e I fatti vostri. Altarimini.it informa che la famiglia non si arrende e tornerà a parlare all’interno oggi 28 novembre a La vita in diretta su Rai 1 verso le 17: “Ci affidiamo alla giustizia che faccia il suo percorso” scrive la famiglia sui social “perché Laura non si è allontanata perché lo ha voluto lei ma è stata costretta… Abbiamo prove che stia lontano dalla famiglia contro la sua volontà”.

Leggi anche: Laura Coste scomparsa a Rimini dopo un sinistro episodio: i dubbi della famiglia

Maria Elena Boschi Matteo Renzi presenatno i Mille giorni di Governo

M5S News, Paragone: «Vicenda Di Maio? Renzi e Boschi hanno fatto l’ennesimo autogol»

Sanremo Giovani 2019: Claudio Baglioni annuncia i nomi dei 24 finalisti