in

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri selfie allo specchio su Instagram: mix esplosivo

Ormai da diversi giorni sono tutti a lavoro per preparare la nuova edizione di Avanti un altro, che prenderà il via da dicembre 2019. Tra le protagoniste di questa nuova edizione ci saranno anche Laura Cremaschi, promossa a regina del web, e l’immancabile Miss Claudia Ruggeri, alla guida del mini-mondo. La Cremaschi ha deciso di lasciare a bocca aperta il suo seguito su Instagram pubblicando una foto con Claudia. Il loro selfie allo specchio ha davvero conquistato proprio tutti. La bellezza di entrambe non passa di certo inosservata. Le ragazze hanno due corpi perfetti con le curve al punto giusto.

Leggi anche — > Laura Cremaschi Instagram, lato B in bella mostra: «Patrimonio dell’UNESCO»

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri bellezze mozzafiato

La bellissima Laura Cremaschi ha deciso di far impazzire i suoi numerosi follower con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl ha caricato una foto con la sua collega e amica Claudia Ruggeri. Le due stavano facendo le prove per la nuova edizione di Avanti un altro, quando hanno pensato bene di scattarsi un selfie allo specchio. Il risultato della loro idea è a dir poco eccezionale. Laura indossa un abito rosso con scollo a cuore che mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Claudia, invece, indossa un abito bianco con una profonda scollatura. Anche il suo décolleté non è passato minimamente inosservato. Un mix di bellezza impressionante. La scelta tra la bionda e la mora questa volta è praticamente impossibile. In pochi minuti i fan hanno riempito il post di like e commenti.

I commenti dei fan

Davanti a cotanta bellezza gli utenti Instagram hanno perso letteralmente la testa. Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri insieme formano un mix esplosivo. Un fan ha scritto: «Altro che veline» e un altro ha aggiunto: «Meravigliose». Un follower un po’ monello è rimasto completamente incantato dai loro décolleté: «La più bella via lattea del universo». Non c’è nulla da fare la loro bellezza non passa inosservata e regala ottimi spunti alla fantasia dei fan. Infine, un seguace ha commentato: «La bionda o la mora…rosso o bianco…un bel dilemma».

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, decolleté incontenibile, il capezzolo sfugge: «Zizzona di Battipaglia»

Raniero Monaco Di Lapio: età, peso, altezza, vita privata e carriera del famoso attore

Wanda Nara: su Instagram ciclone erotico incontenibile ma fuori dal set è irriconoscibile! (FOTO)