in

Laura Cremaschi in costume: il décolleté è “da dieci in pagella”

La bellissima Laura Cremaschi continua ogni giorno ad incantare i suoi numerosi follower su Instagram. Le sue curve mozzafiato non passano inosservate. Il suo ultimo post è spettacolare. Laura Cremaschi in costume è davvero una bomba sexy. La posa molto provocante assunta da Laura nella foto ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan, che hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti. La foto in pochissimo tempo ha ottenuto un numero esagerato di like e commenti. La Bonas di Avanti un altro è una vera e propria dea della bellezza e non ha minimamente paura a mostrare il suo corpo perfetto.

Leggi anche –> Laura Cremaschi in spiaggia: décolleté strizzato nel micro bikini rosso

Laura Cremaschi in costume incanta i fan

La bellissima Laura Cremaschi, conosciuta come la Bonas di Avanti un altro, continua ogni giorno ad incantare il popolo di Instagram. La showgirl è in vacanza e così ha deciso di condividere con i suoi seguaci una giornata in piscina. Poche ore fa Laura Cremaschi ha caricato una sua foto in costume su Instagram. Una foto che ha fatto uscire gli occhi dei fan fuori dalle orbite. Nello scatto Laura è inginocchiata a bordo piscina con indosso un micro bikini blu. Una posa molto provocante che ha acceso la fantasia dei follower. Poi a rendere ancora più bollente lo scatto è il suo generoso décolleté strizzato dal reggiseno. Un’immagine sublime, che ha migliorato la giornata di tutti gli utenti Instagram. Laura è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

I commenti dei fan birichini

Laura Cremaschi in costume e con le sue curve da urlo messe in bella mostra ha letteralmente fatto impazzire i suoi numerosi follower. Una valanga di commenti ha ricevuto sotto il suo ultimo post. Un fan le ha scritto: «Che spettacolo… sei da clonare» e un altro ha aggiunto: «È bello potere vedere un corpo così stupendo, sei bellissima». Un seguace, completamente innamorato di lei, le ha fatto una proposta “indecente”: «Fantastica lo sei e lo sai… ma una chance a me la dai?». Infine un follower ha concluso commentando: «Da dieci in pagella».

Leggi anche –> Federico Bernardeschi Instagram, il messaggio ai fan: l’uomo oltre il campione

Elenoire Casalegno Instagram, costume sgambatissimo e primo piano hot: «Ti si vede tutto!»

Teresa Langella Instagram, dedica ad Andrea Dal Corso e scatto bollente: «Due mongolfiere!»