in

Laura Cremaschi in spiaggia: décolleté strizzato nel micro bikini rosso

Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, è in vacanza. La Bonas si sta godendo il sole sulle spiagge francesi. Laura ha un fisico da urlo e le sue curve super abbronzate hanno fatto letteralmente girare la testa a tutti i suoi follower. Trovarsi una foto del genere sulla home di Instagram migliora sicuramente la giornata. La bellezza ineguagliabile di Laura non può passare inosservata. I suoi fan sono completamente innamorati di lei e soprattutto del suo lato sensuale. Il micro costume ha davvero lasciato poco spazio alla fervida immaginazione dei fan, che hanno espresso il loro punto di vista con like e commenti.

Leggi anche –> Laura Cremaschi “piccante” su Instagram, fan in deliro: «Strepitosa»

Laura Cremaschi in spiaggia è sensazionale

La bellissima Laura Cremaschi ha regalato a tutti i suoi fan uno scatto decisamente “bollente”, mentre prendeva il sole in spiaggia. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram un suo primo piano molto interessante. L’attenzione dei suoi fan è stata completamente catturata dal suo generoso décolleté. Nella foto, infatti, l’abbondante seno di Laura è strizzato all’interno di un micro costume rosso. Il reggiseno a triangolo riesce a fatica a contenere le sue curve esplosive. Un’immagine celestiale che ha migliorato l’umore e la giornata di tutti. La bellezza della Cremaschi riesce ad illuminare talmente tanto la giornata dei suoi fan, che uno ha scritto: «Il sole può andare in vacanza! Ci sei tu…splendida…splendente». Dunque, a quanto pare, Laura incarna benissimo ogni giorno il suo ruolo di Bonas.

I commenti “bollenti” dei fan

Laura Cremaschi in spiaggia con il suo costume rosso ha completamente sconvolto i suoi fan. La sua bellezza è insuperabile. Un follower ha scritto: «Non c’è nulla da dire, ti si può solo ammirare» e un altro ha subito aggiunto: «Non c’è una cosa fuori posto, sei Perfetta». Un suo seguace un po’ monello si è soffermato sul suo “davanzale” e così ha chiesto ad un suo amico: «Che ne pensi di questi due meloni rossi?» L’amico ha subito risposto: «Tanta roba». Infine un fan ha scritto: «Qua c’è da farsi venire il mal di testa! Bellissima donna». Laura Cremaschi ha superato in pieno la prova costume.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram, la maglietta trasparente incanta i fan

Mario Bozzoli “è vivo ed è scappato all’estero”: clamorosa rivelazione sull’imprenditore scomparso

Il Santo del giorno 2 agosto: Sant’Eusebio di Vercelli