in

Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Mi sembra di volare»

La bellissima Laura Cremaschi si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come “Bonas” al programma di Canale 5 Avanti un altro, condotto dal bravissimo Paolo Bonolis. Oggi la Cremaschi è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Laura Cremaschi è seguito da oltre 800 mila persone. I suoi followers ogni giorno possono ammirare la sua bellezza messa in risalto con degli scatti il più delle volte molto “bollenti”. Il suo ultimo post non è passato di certo inosservato. Laura in bikini è davvero sorprendente. Le sue curve sono un toccasana per gli occhi dei suoi numerosi ammiratori.

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, top attillato e scollatura profonda: «Mi manca l’ossigeno!»

Laura Cremaschi in bikini su Instagram

L’affascinate Laura Cremaschi ha deciso di regalare una sua foto decisamente “piccante” a tutti i suoi followers. La foto ha dato loro la giusta carica per iniziare la giornata. L’ex “Bonas” di Avanti un altro ha descritto così il suo post: «La faccia simpatica che ho la mattina quando uno mi parla prima di colazione. Voi siete persone adorabili la mattina prima di colazione? Sopratutto quando qualcuno inizia a parlare a raffica?! Buongiorno». Sicuramente i suoi fans avranno notato tutto fuorché la sua faccia. Grazie alla prospettiva dal basso in primo piano i followers hanno potuto ammirare il suo generoso décolleté. Un davanzale esplosivo strizzato e contenuto a fatica all’interno del reggiseno del bikini bianco. Un’immagine che ha scatenato la loro fervida immaginazione. Il post, infatti, è stato invaso in pochissimo tempo di like e commenti.

Followers completamente senza fiato

Laura Cremaschi su Instagram in bikini ha fatto impazzire tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Quando vi sentite fighe, ricordatevi che esiste lei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente». Un fan, in riferimento al messaggio di Laura, le ha scritto: «E come si fa a parlare di colazione? Si rimane senza fiato per ore». Molti hanno apprezzato il suo outfit: «Se mi trovo te davanti, soprattutto vestita così, potrei non solo parlare ma pure volare». Infine, un fan ha notato la difficoltà del costume nel contenere tanta abbondanza: «Quel costume sta implorando pietà come imploro io la sveglia di non suonare il lunedì mattina».

Leggi anche –> Elodie Instagram, eccitante vestita solo di “soldi”: «Che ricchezza in tutti i sensi»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

giobbe covatta vieni da me

Giobbe Covatta a “Vieni da me” rimprovera la Balivo: «Se mi devi intervistare, preparati!»

marilena-corrò

Italiana uccisa a Capo Verde. “Marilena Corrò massacrata di botte nel suo B&B”