in

Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Sei un’opera d’arte»

Laura Cremaschi continua ad incantare tutti i suoi seguaci su Instagram con delle foto da urlo. Bionda, fisico perfetto e curve al posto giusto: sono queste le caratteristiche mozzafiato della Bonas di Avanti un altro. La sua esagerata bellezza continua a fare strage di cuori, tutti impazzisco per lei e per le sue generose forme. Forme che Laura non ha paura di mostrare e soprattutto valorizzare con dei micro costumi. Un’estate davvero bollente per il popolo di Instagram che sulla sua home si ritrova le foto sexy della bellissima Laura. Un capolavoro della natura che non passa di certo inosservato.

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Che “bombe” atomiche»

Laura Cremaschi e l’altalena delle meraviglie

Laura Cremaschi poche ore fa su Instagram ha postato una sua foto mentre si dondolava su un’altalena e ha scritto: «Ho sempre amato le altalene, amavo guardare il cielo diventare di qualche passo più vicino, amavo anche la vertigine che mi correva giù per la schiena quando tornavo verso terra. Trovo che l’altalena sia la miglior metafora della vita: la spinta verso futuro, il brivido nel rivangare il passato». Laura voleva riprovare lo stesso brivido che i bambini provano sull’altalena, ma il suo outfit ha reso tutta la situazione vietata ai minori. La Cremaschi è salita sull’altalena in costume e il reggiseno del suo due pezzi ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi fan. Il prosperoso seno di Laura ha catturato completamente tutta l’attenzione anche perché sembra quasi voler esplodere. I triangolini del costume lo coprono a malapena e questa cosa ha fatto si che la fantasia dei fan creasse dei veri e propri film a luci rosse. D’altronde una bellezza del genere non può non essere lodata.

«Sei un’opera d’arte»: fan completamente impazziti

«E che dire? Immensamente stupenda»: i fan di Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro, hanno completamente perso l’uso della parola davanti al suo abbondante décolleté. Il loro sguardo non può far altro che posarsi lì. Distogliere lo sguardo per osservare il resto è praticamente impossibile. Un fan le ha scritto: «Difficile guardarti negli occhi!!» Un altro ha aggiunto: «Non mi stanco mai di dire che sei meravigliosa e incantevole». Un suo follower davanti a cotanta bellezza ha dichiarato: «Mi sono innamorato». Un altro ha commentato: «Pure noi le amiamo le altalene da oggi». Infine un utente Instagram ha scritto: «Che dea suprema. La tua bellezza mi ha fatto diventare stupido». Non c’è nulla da fare i fan di Laura hanno bisogno di una bella doccia ghiacciata per rinfrescarsi le idee.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, sexy su Instagram incanta i fan: «Sei pazzesca!!!»

Milena Vukotic retroscena inaspettato su Paolo Villaggio: «Una persona difficile!»

Alberto Urso, su Instagram a torso nudo scatena gli ormoni: «Sei un fuoco!»