in

Laura Cremaschi Instagram, lato B in bella mostra: «Patrimonio dell’UNESCO»

La bellissima Laura Cremaschi è tornata a lavoro dopo le vacanze estive. La Bonas di Avanti un altro ha ripreso da diversi giorni le prove del programma. Per essere impeccabile nel suo ruolo ha deciso di tornare ad allenarsi. Un fisico del genere è frutto di costanti esercizi fisici in palestra. Poche ore fa ha postato un video sul suo profilo Instagram davvero molto interessante. La Cremaschi ha indossato un outfit molto originale per svolgere i suoi esercizi sullo step. Un video che ha provocato dei capogiri ai suoi follower.

Leggi anche –> Laura Cremaschi sbalorditiva su Instagram: il micro bikini è da cardiopalmo

Laura Cremaschi su Instagram accende gli animi

La bellissima Laura Cremaschi ha deciso di condividere con i suoi follower gli esercizi che svolge ogni giorno per avere un fisico da urlo. Naturalmente il video ha conquistato immediatamente tutti, soprattutto a causa dell’outfit indossato da Laura. Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram si vede Laura svolgere degli esercizi su uno step con indosso solo un bikini rosso. Inoltre il filmato si sofferma sul suo lato B, scatenando così la fantasia dei numerosi seguaci. Un sederino a mandolino che ha rapito l’attenzione dei maschietti, che hanno riempito il post di Laura di like e commenti. Sicuramente le sue curve cattureranno anche il pubblico da casa, e non solo, di Avanti un altro. Il lavoro in palestra ha dato davvero ottimi risultati.

Fan scatenati davanti al suo lato B

Laura Cremaschi su Instagram è pazzesca. Il suo lato B ha ricevuto una marea di complimenti. La fantasia dei follower ha elaborato dei veri e propri film a luci rosse. Un follower le ha scritto: «I miei complimenti per il lato B e pazzesco! Sei veramente bella» e un altro ha subito aggiunto: «Sedere patrimonio dell’UNESCO». Il filmato caricato da Laura sul suo profilo Instagram ha creato diverse difficoltà ai suoi fan: «Vedere questo video fa parte delle fatiche di Ercole?» Il suo lato B è talmente perfetto che: «Gli manca la parola». Infine, un seguace ha scritto: «Mi fai morire! Devo dire che le “montagne” hanno un loro perché».

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, senza veli sotto il lenzuolo bianco è fenomenale

Aida Yespica Instagram, senza veli sotto il lenzuolo bianco è fenomenale

“Vieni da me”, Daniele Liotti si racconta: «Tra noi è stato un colpo di fulmine»