in

Laura Cremaschi Instagram, stupefacente in palestra: lato B da Oscar

La bellissima Laura Cremaschi ha completamente conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di “Bonas” nel programma di Canale 5 Avanti un altro. Nell’attesa di rivederla nella nuova stagione del game show, i suoi followers seguono le avventura di Laura Cremaschi su Instagram. Attraverso il suo profilo social comunica con i fans ogni giorno. Poche ore fa ha caricato una sua foto in palestra davvero molto accattivante. La showgirl è intenta a svolgere un particolare tipo di esercizio fisico che ha letteralmente scatenato la fantasia dei seguaci. Inoltre, la showgirl ha posto loro anche una domanda ben precisa: «Tricipiti ai cavi, voi li fate?»

Leggi anche –> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri selfie allo specchio su Instagram: mix esplosivo

Laura Cremaschi Instagram: mozzafiato in palestra

La bella influencer Laura Cremaschi ha deciso di condividere su Instagram alcuni attimi della sua giornata in palestra. Nello scatto Laura sta svolgendo un esercizio per le braccia, ma l’attenzione dei followers è stata catturata da un particolare. La Cremaschi è stata immortalata di spalle e per questo motivo il punto focale dell’interna immagine è il suo sodo lato B. I pantaloni super attillati ne esalto la forma. Un sederino a mandolino che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Le curve mozzafiato di Laura sono uno spettacolo per gli occhi. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti. La fervida immaginazione dei fans ha raggiunto livelli indescrivibili.

Un lato B da Oscar

Le curve perfette di Laura Cremaschi hanno mandato in tilt i suoi fans. Un ammiratore le ha scritto: «Complimenti al fondoschiena» e un altro ha precisato: «Il “mondo” in una foto!» Davanti al lato B perfetto di Laura la fantasia dei fans si è davvero superata: «”Eppur si muove”, mi sento come Galileo quando osservò i satelliti di Giove» e ancora: «Marmo di Carrara». Infine, un seguace si è lasciato ispirare da un famoso film: «E niente, anche “Le colline hanno gli occhi”».

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, collant trasparenti al posto dei pantaloni: «Ora svengo!»

Violante Placido a “Vieni da me”: «Io vittima di bullismo, mi facevano un sacco di dispetti»

Enrica Pintore: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nota attrice