in

Laura Cremaschi Instagram, top attillato e scollatura profonda: «Mi manca l’ossigeno!»

La bellissima Laura Cremaschi, volto noto di Avanti un altro, è molto attiva suoi social. La showgirl ha un seguito di oltre 800 mila followers. Ogni giorno sul suo profilo Instagram Laura Cremaschi condivide le sue avventure. Questa volta ha portato i suoi ammiratori in alta quota con una foto a dir poco mozzafiato in tutti i sensi. Laura si è scattata una foto sull’Oriental Pearl Tower, torre televisiva di Shanghai. Questa torre è alta ben 468 metri e con il suo pavimento in vetro è possibile osservare, come si vede dalla foto della Cremaschi, tutto il panorama sottostante. Un’esperienza da brividi, ma resa decisamente “bollente” dalle curve da sballo di Laura.

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, stupefacente in palestra: lato B da Oscar

Laura Cremaschi Instagram: foto da “brividi”

La bellissima Laura Cremaschi si sta godendo il suo viaggio tra le bellezze di Shanghai e ha pensato bene di condividere questa avventura con i suoi followers. Poche ore fa ha postato una foto con un panorama mozzafiato. La bella influencer di certo non soffre di vertigini. Laura è sospesa in aria su un pavimento in vetro e ai suoi piedi le meraviglie della città cinese. Un’immagine davvero unica resa poi ancora più interessante dal suo look: micro shorts e top scollato. La prospettiva dall’alto della foto ha reso poi lo scatto indimenticabile. Il generoso décolleté di Laura non è passato di certo inosservato. Le sue curve esplosive hanno letteralmente scatenato la fantasia dei followers. Cosa provocherà più capogiri? L’altezza della torre o il “davanzale” di Laura? Sicuramente è una bella sfida.

Uno spettacolo paradisiaco

Laura Cremaschi su Instagram ha descritto così il suo post: «Lo vedete il pullman rosso?! O soffrite di vertigini?! Welcome to Shanghai». La sua domanda ha acceso l’immaginazione dei followers che hanno risposto immediatamente. Un fan le ha scritto: «Credimi è molto difficile notare il pullman, ma non per le vertigini» e un altro ha aggiunto: «Il pullman lo vedo e si vede bene anche altro». Il suo décolleté in primo piano ha ricevuto moltissimi commenti: «Io vedo le tue bocce» e ancora: «Che mongolfiere!» Infine, un fan ha scritto: «Le fai venire tu le vertigini».

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, jeans strappati e lato B in bella mostra: «Spaziale!»

Sabrina Ferilli “Tu Si Que Vales”, atteggiamenti ‘ambigui’ dalla giurata popolare: «Perché fa così?»

Giorgia Caldarulo Instagram, lo scatto del suo fondoschiena è spettacolare: «Gustosa»