in

Laura Cremaschi “piccante” su Instagram, fan in deliro: «Strepitosa»

La bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi, ha stregato i suoi fan su Instagram con una nuova foto “piccante”. Bionda, occhi azzurri e fisico da sballo: sono queste le tre caratteristiche che rendono Laura irresistibile agli occhi dei suoi numerosi seguaci. La bonas, inoltre, poi è bravissima a valorizzare ulteriormente la sua bellezza attraverso degli scatti davvero molto accattivanti. Il suo fascino e la sua dolcezza la rendono irresistibile. Il suo ultimo post ha mandato in tilt proprio tutti. Non c’è nulla da fare Laura è ineguagliabile. Le basta davvero poco per conquistare chiunque senza cadere minimamente nel volgare.

Leggi anche –> Laura Cremaschi sexy su Instagram, fan ipnotizzati: «Che cocomero»

Laura Cremaschi “piccante” su Instagram

L’affascinate Laura Cremaschi ha migliorato la giornata dei suoi fan postando poche ore fa su Instagram una sua foto mozzafiato. Dopo un lungo anno di lavoro ad Avanti un altro, Laura ha deciso di godersi il meritato riposo tra bagni rinfrescanti e momenti trascorsi a prendere il sole. Nella sua ultima foto sul suo profilo social Laura è immortalata mentre sta per entrare in piscina per trovare un po’ di refrigerio dal caldo estivo. Dalla foto i fan hanno potuto ammirare molto bene le generose forme di Laura. Il micro bikini nero lascia davvero poco spazio alla fervida immaginazione dei suoi seguaci. Il reggiseno è talmente stretto che strizza in maniera esagerate il suo seno regalando una visione paradisiaca del décolleté della showgirl. Dunque la Cremaschi con una semplice foto a bordo piscina è riuscita ad infiammare l’estate 2019 di tutti i maschietti su Instagram.

Alla fantasia non c’è mai un limite

I fan di Laura Cremaschi davanti alle sue foto si scatenano. La loro eroina ogni volta riesce a scatenare la loro fervida immaginazione. I loro commenti sono davvero unici e a volte al limite del consentito. Un fan le ha scritto: «La più bella e simpatica di tutte» e un altro ha prontamente aggiunto: «Strepitosa! Semplicemente magnifica». Un suo seguace si è preoccupato per un particolare che emerge dalla foto e così le ha immediatamente chiesto: «Cosa è successo alla pancia? Sono ombre vero?» Laura ha risposto al commento del suo fan preoccupato rassicurandolo così: «E’ il riflesso dell’acqua».

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Sei un’opera d’arte»

Irama e Francesco Facchinetti ai ferri corti: volano paroloni e gesti ‘inconsulti’

Mondiali nuoto 2019, Pellegrini e Paltrinieri conquistano l’oro