in

Laura Cremaschi sbalorditiva su Instagram: il micro bikini è da cardiopalmo

Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, è sempre più bella e sensuale. Le sue pose su Instagram sono da tachicardia. I numerosi fan sono sempre più innamorati: «Niente io ti amo. Sposami». La bellissima Laura ha deciso di regalare ancora una volta ai suoi seguaci uno scatto mozzafiato. La sua estate 2019 sta giungendo al termine e prima di rientrare a lavoro ha pensato bene di postare alcuni suoi scatti in costume per la gioia di tutti i maschietti che la seguono su Instagram. Poche ore fa ha caricato un post da urlo. Le sue curve sono da sballo.

Leggi anche –> Laura Cremaschi in costume: il décolleté è “da dieci in pagella”

Laura Cremaschi Instagram

La bellissima Laura Cremaschi si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza e ha pensato bene di condividerli con i suoi fan su Instagram. Laura ha commentato così la sua foto, aprendo un dialogo con i seguaci: «Mi è rimasta qualche foto da postare. Siete rientrati dalle vacanze o ancora le dovete fare?» La foto postata dalla showgirl è sbalorditiva. Nello scatto è immortalata in ginocchio sul ponte di una barca con le gambe leggermente divaricate e i capelli lasciati in balia del vento. Il suo outfit è sensazionale. Le curve della Bonas sono fasciate da un micro bikini rosa che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il suo generoso “davanzale” sembra quasi voler saltare fuori dal reggiseno e la mutandina è talmente sgambata che lascia intravedere tutto. La foto poi è resa più accattivante dallo sguardo celato dietro un paio di occhiali da sole.

I commenti unici dei follower

Laura Cremaschi ha lasciato senza fiato i suoi follower su Instagram. Il suo ultimo scatto è da cardiopalmo. Un fan le ha scritto: «Ma lo fai apposta? Sei illegale non credi? Io sto impazzendo! Per te» e un altro ha aggiunto: «Qualsiasi foto pubblichi sei letteralmente bellissima Laura. Ti adoro». Non c’è nulla da fare la bellezza ineguagliabile di Laura non passa di certo inosservata. Alcuni fan sarebbero disposti a fondersi con la natura che la circonda pur di stare con lei: «Vorrei essere l’onda blu che ti accarezza». Infine, un fan ha scritto: «Che gran gnocca che sei».

Leggi anche –> Il principe Harry al matrimonio della sua ex: che farà Meghan?

Miriam Leone età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Vanessa Incontrada esibisce le sue curve burrose: l’interno coscia non perfetto piace comunque ai fan (FOTO)