in

Laura Cremaschi sexy su Instagram, fan ipnotizzati: «Che cocomero»

Laura Cremaschi ha letteralmente incendiato l’estate dei suoi numerosi follower. La bellissima bonas di Avanti un altro si sta godendo la sua vacanza e ogni giorno pubblica diverse foto sul suo profilo Instagram. L’ultimo scatto della Cremaschi ha steso al suo i suoi fan. Uno spettacolo del genere rischia di far venire un infarto. La bellissima showgirl è riuscita ad attirare davvero l’attenzione di tutti con una semplice foto immersa nella natura. Il post ha ottenuto in pochissimo tempo un numero esagerato di like e commenti. Davanti a cotanta bellezza i fan della Cremaschi non sono riusciti a rimanere in silenzio.

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Sei un’opera d’arte»

Laura Cremaschi immersa nella natura

Uno spettacolo davvero sublime quello che i fan di Laura Cremaschi si sono ritrovati davanti gli occhi sfogliando la home di Instagram. La bellissima Laura ha postato una sua foto dove la si vede in versione contadine immersa in un campo di pomodori: «Controllando i pomodori non sono ancora pronti, quanto ci vorrà ancora secondo voi?» La foto sarebbe anche normale se non fosse per il fatto che la Cremaschi indossi solo un micro costume. Inoltre Laura è stata fotografata di spalle e così la micro mutandina mette in risalto il suo generoso lato B. Un lato B da urlo, che ha fatto perdere i sensi a tutti i suoi follower. Uno spettacolo della natura che non è passato inosservato, ma che ha catturato immediatamente l’attenzione dei maschietti su Instagram. Una foto davvero molto “hot” e soprattutto provocante. I fan, infatti, si sono lasciati andare e hanno scritto diversi commenti, più o meno leciti.

Fan ipnotizzati dal lato B

La foto del lato B di Laura Cremaschi ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan, che hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione all’interno dei commenti. Un fan ha scritto: «Pomodori? Io vedo solo meloni». Un altro ha aggiunto: «Io vedo un bel cocomero». Di certo tutti i fan di Laura hanno fatto un ripasso sui diversi frutti dell’orto. Un seguace un po’ più esplicitamente ha scritto: «Che bel cu***to». Un altro fan un po’ birichino ha scritto: «Quel palo era un filo d’erba, prima di averti davanti». Infine qualcuno ha commentato: «I pomodori non so, ma il tuo Melone è bello pronto, sodo e maturo al punto giusto».

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Che “bombe” atomiche»

chiara ferragni spiaggia libera

Chiara Ferragni Instagram, fan in delirio per il look super sexy

massimo bossetti processo d'appello

Caso Yara Gambirasio news: vedova Guerinoni clamorose dichiarazioni su Massimo Bossetti