in

Laura Cremaschi, sexy su Instagram incanta i fan: «Sei pazzesca!!!»

La Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi, si è concessa qualche giorno di vacanza al mare. Dopo un lungo inverno si ha bisogno di sentire la sabbia bagnata sotto i piedi e il profumo del mare. Laura ha deciso di condividere con i suoi fan questa sua vacanza estiva e lo ha fatto in un modo molto particolare. Ha regalato ai suoi fan numerosi scatti in bikini, che mettono in mostra il suo statuario fisico. La Bonas ha davvero superato a pieni voti la prova costume e i voti dei fan sono stati davvero molto alti. Non c’è nulla da fare davanti alla bellezza di Laura Cremaschi i fan perdono l’uso della ragione.

Leggi anche –> Laura Chiatti, bomba sexy su Instagram: fan folgorati dalla profonda scollatura

Fan conquistati dal sorriso di Laura e non solo

Laura Cremaschi ha postato una sua foto su Instagram mentre sorride di cuore. La Bonas ha descritto il suo scatto con una frese di Roberto Benigni: «Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste… ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere! Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscito a spegnerlo! Cit. Roberto Benigni». Naturalmente i suoi fan sono rimasti incantati oltre che dal suo sorriso contagioso anche da un altro dettaglio. Laura indossa un micro bikini colorato che mette in risalto tutte le sue forme, soprattutto il suo generoso décolleté. Le sue forme sono perfette e Laura non ha di certo timore a mostrarle. Tutti i numerosi maschietti che la seguono sono rimasti senza fiato e hanno liberato la loro fantasia nei commenti, oltre ad aver apprezzato il post lasciando un like.

I complimenti dei fan a Laura Cremaschi

Il sorriso di Laura Cremaschi nel suo ultimo post ha riempito di gioia i cuori di tutti i suoi fan, che le hanno intasato il post di commenti. Un suo seguace ha scritto: «Tu metti proprio allegria ed è un bellissimo pregio». Un altro ha aggiunto: «Bellissima citazione. Tu poi hai almeno tre ragioni per ridere: brava, bella e intelligente. Buona giornata». Laura riesce a rendere felici i suoi fan, che l’adorano: «Che dire! Un raggio di sole sei». Naturalmente non tutti i fan si sono soffermati sul suo sorriso. Quelli un po’ più maliziosi hanno notato anche le sue curve super sexy. Un fan, riferendosi alla mano di Laura sul suo lato B, gli ha scritto: «Anche io se fossi quella mano riderei un sacco». Infine un utente Instagram ha aggiunto: «Lasciatelo dire…Sei pazzesca!!!»

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, completamente nuda: «Anche oggi la nostra tachicardia quotidiana!»

Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

Meghan Markle stressata, Harry si consola con Rita Ora: «Quanto calore!»