in

Laura Efrikian a “Vieni da me”, dolore per la morte della figlia: «Ricordo che nevicava…»

Ospite della puntata di oggi, venerdì 29 novembre 2019, di “Vieni da me”, è stata Laura Ephrikian, nota soprattutto come Laura Efrikian, attrice e annunciatrice televisiva, ex moglie di Gianni Morandi. Negli studi Rai la 79enne trevigiana ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua vita: la morte della primogenita, avuta dal cantante nel 1967. La bimba ha vissuto soltanto nove ore, la piccola è venuta a mancare subito dopo il parto.

Laura Efrikian a “Vieni da me”, dolore per la morte della figlia: «Ricordo che nevicava…»

«Quando hai 20 anni non prevedi niente, pensi che tutto andrà bene», ha esordito Laura Efrikian, che poi è scesa più nel dettaglio, ricordando la scomparsa della figlia: «Partorii ad 8 mesi. Ho dei ricordi… Ma ricordo a pezzi… Ricordo che nevicava e che era il 5 gennaio. Ricordo la corsa in ospedale… Poi la sala operatoria… Mi portavano fiori, poi le infermiere li portavano via. E io mi chiedevo: ‘Perché? Cosa fanno?’ . A un certo punto ho sentito la voce di mio padre che disse: ‘Qualcuno glielo deve dire’”». A darle la terribile notizia proprio Gianni Morandi: «Fu molto bravo e trovò le parole giuste… Nostra figlia ha vissuto solo 9 ore. Io non l’ho vista, credo che nemmeno Gianni l’abbia vista…». Infine l’amara riflessione: «Due ragazzi giovani che affrontano una tragedia…». Un racconto commovente, che ha fatto sciogliere anche la conduttrice. Della morte della figlia Laura Efrikian aveva già parlato in passato al settimanale “Di Più”.

«Gianni Morandi? Mi ha resa molto felice…»

Una grade e travolgente storia d’amore è stata quella con Gianni Morandi, nata quando lui ancora non era famoso. «Non prevedevo d’innamorarmi di uno che sarebbe diventato un number one!», ha confessato Laura Efrikian, che dal cantante ha avuto due figli poi Marianna e Marco. Sulla fine del matrimonio con Gianni Morandi, l’attrice ha dichiarato: «Ci siamo amati e poi lasciati. Capita alle coppie che si innamorano molto giovani, però, è stato un gran bel periodo, una gran bella storia! Mi ha resa molto felice…».

leggi anche l’articolo —> Serena Grandi storia d’amore con Gianni Morandi: «Per lui sono stata male!»

(Prima Foto Twitter Profilo Ufficiale Vieni da Me)

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Londra news, spari al London Bridge: fermato un uomo [VIDEO]

Rita Dalla Chiesa Instagram, incidente in casa: «Mi ha fatto rompere una costola»