in ,

Laura Forgia Fatti Vostri: arrivano le scuse ed una rosa

Laura Forgia Fatti Vostri: cosa è successo in Rai ?

Abbandonata L’Eredità, il game quiz di successo di Rai 1, Laura Forgia è passata a Mediaset, ma il programma con Teo Mammucari ha fatto flop. Questa estate, però, per l’ex professoressa è giunta un’altra interessantissima novità. Con l’uscita di scena di Adriana Volpe, infatti, dopo le mille liti con Giancarlo Magalli, al conduttore serviva una nuova spalla per la nuova edizione de I Fatti Vostri. Laura Forgia è così approdata nella trasmissione mattutina di ‘mamma’ Rai consapevole, però, viste le numerose polemiche di chi collaborava con Magalli, che non sarebbe stato affatto facile. Mai si sarebbe aspettata, forse, di aver problemi con il regista Michele Guardì. Eppure sia lei che Magalli sono stati rimproverati in diretta dopo aver commesso un errore e lei è scoppiata a piangere.

Nella puntata di ieri, giovedì 5 ottobre 2017, durante il consueto gioco della busta, la concorrente da casa ha scelto la A,  ma Magalli e la Forgia si sono confusi e hanno preso la busta B. Il Comitato, sempre pronto ed attento, ovvero Michele Guardì, è quindi intervenuto per far notare lo sbaglio e ha detto: “La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela“. Il conduttore ha subito risposto al regista dicendo: “Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza” e lo scontro è proseguito con frecciate al veleno.  Guardì ha controbattuto con: “No, no, qua, qua… Lei è uno che le cose le dice in diretta” mentre Magalli, senza peli sulla lingua, dopo anni e anni di esperienza, ha chiosato: “Si vabbè, ma io dico cose interessanti”.

Laura Forgia Fatti Vostri: le lacrime dell’ex professoressa

Con Carlo Conti o con Fabrizio Frizzi non sarebbe mai accaduto nulla del genere, almeno davanti alle telecamere. Forse poco abituata a ricevere rimproveri così secchi e pungenti, seriamente emozionata e desiderosa di dare il meglio, ma soprattutto dispiaciuta per l’accaduto, Laura Forgia a I Fatti Vostri è scoppiata in lacrime. Per dodici ore tutti non hanno fatto altro che parlare del suo pianto e della sua delusione. Il studio è calato il gelo. Magalli ha cercato di sdrammatizzare, dopo le frecciate ricche di sarcasmo del Comitato, ma era chiaro che ormai il clima si era rovinato e la tensione era salita alle stelle. Le telecamere hanno inquadrato più volte la Forgia in lacrime sul divanetto, ma l’ex professoressa ha anche cercato di ricomporsi il più in fretta possibile. In fin dei conti: “the show must go on”.

Le scuse del Comitato a Laura Forgia durante la nuova diretta de I Fatti Vostri

Oggi, venerdì 6 ottobre 2017, durante la nuova diretta de I Fatti Vostri, sono giunte le scuse del Comitato a Laura Forgia.  In studio è giunto Michele Guardì che ha detto: “A nome del Comitato che ieri è stato un po’ briccone e si è lasciato andare…“, e che ha porto una rosa rossa all’ex professoressa de L’Eredità. Magalli, però, nonostante il momenti di riappacificazione non ha lasciato passare al regista quanto accaduto e ha preso la palla al balzo per controbattere nuovamente: “Mi venivano in mente altri termini, però diciamo briccone“. Di sicuro per Giancarlo Magalli e Michele Guardì non finirà così. C’è da dire che i loro battibecchi terranno i telespettatori incollati al teleschermo anche nelle prossime puntate.

Matteo Renzi news

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: crolla la fiducia in Matteo Renzi

cesare battisti news

Estradizione di Cesare Battisti: cosa prevede l’accordo tra Brasile e Italia