in

Laura Freddi incinta: fiocco rosa per la showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip (FOTO)

Laura Freddi è incinta. Fiocco roso per la showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip, la prima edizione del reality per personaggi famosi andata in onda l’anno scorso su Canale 5 per la conduzione di Ilary Blasi. Nella casa, insieme a Stefano Bettarini, Valeria Marini, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti, Pamela Prati e tanti altri, Laura Freddi aveva parlato della sua voglia di diventare mamma e del suo sogno di poter, nonostante l’età, donare amore ad un figlio tutto suo. Il desiderio si è avverato.

Laura Freddi incinta

Ad annunciare a tutti i fan e non la gravidanza di Laura Freddi ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nel nuovo numero di Chi, infatti, si possono trovare le foto in esclusiva di Laura Freddi con un pancione già accennato. La showgirl è al quarto mese di gravidanza e presto sarà mamma all’età di quarantacinque anni.

Laura Freddi incinta

Nonostante le sue preoccupazioni è andato tutto per il meglio. Nella casa del Grande Fratello Vip la Freddi aveva avuto paura che una volta uscita dal programma non avrebbe più rivisto il suo uomo, ma, invece, Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, a cui è legata sentimentalmente da cinque anni e mezzo, la stava attendendo. Forse anche grazie al reality e ai sentimenti esternati da Laura Freddi su Canale 5 la coppia si è più che mai unita e ha deciso di compiere un passo avanti. Sui social è già partito il toto nome per la figlia di Laura Freddi. C’è chi auspica ironicamente che la showgirl non accetti consigli da Ilary Blasi e chi non vede l’ora di vedere la coppia felice con in braccio la piccola.

 

foto credit: Ufficio Stampa Chi 

Niccolò Ciatti ucciso a Lloret de Mar: a colpirlo a morte un atleta di lotta libera

nina moric gf vip

Grande Fratello Vip quando inizia e cast: ecco i personaggi famosi del reality