in

Laura Pausini al concerto di Eros Ramazzotti senza pagare? Il web ironizza

Laura Pausini sta attraversando un periodo decisamente fortunato della sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che ancor più familiare. La famosa cantante emiliana ha in programma a breve l’uscita di un nuovo album, che vanta collaborazioni importanti come quella con Biagio Antonucci e nel tempo libero si dedica alla figlia Paola ed al compagno. Insomma cosa si potrebbe desiderare di più?

<<Tutti i gossip su Laura Pusini>>

Tra un impegno e l’altro però la Pausini trova anche il tempo di andare a qualche concerto, in veste di spettatrice si intende. L’ultimo è stato quello dell’amico e collega Eros Ramazzotti, in scena ieri sera al Palalottomatica di Roma. Parrebbe proprio che per l’occasione la nota artista internazionale abbia scelto di sedersi tra il pubblico come una normalissima fan“#IoCero e sei gigante! Andate a vedere il concerto al palalottomatica oh voi Romani perché ne vale la pena!” questo il messaggio postato su Instagram dalla Pausini con tanto di scatto del biglietto del concerto di Ramazzotti.

<<Quello che c’è da sapere su Eros Ramazzotti>>

Quello che gli internauti non si sono fatti sfuggire tuttavia è il prezzo del biglietto fotografato e condiviso sul web da Laura Pausini, ovvero zero euro. Non sono mancati dunque frecciatine acide e commenti al veleno per la cantante che, pur sedendo tra gli spalti come una persona comune, pare non aver speso nulla per quei posti. “Lo regala anche a noi il biglietto?????”,  “Ma io non ho il biglietto omaggio!!” e ” il biglietto lo potevi pagare però” sono alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto “incriminato”. La maggior parte dei fan invece era semplicemente estasiata dalla presenza della Pausini, pagante o meno.

Stage estero 2016

Concorso assistente sociale 2015 con il Ministero della Giustizia: posti in Calabria, requisiti e scadenze

x facotr 2015 biglietti

X Factor 2015 biglietti: ecco come vincere un ingresso ai Live Show