in

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti?

Sarebbe un atteso e sperato ritorno quello di Laura Pausini al Festival di Sanremo 2016: la cantante romagnola aveva mosso i primi passi proprio sul palco dell’Ariston, conquistando la vittoria nel lontano 1993 ed ora si vocifera sarebbe pronta a tornare come super ospite. Dopo ben due anni di risposte negative, per impegni legati ai tour internazionali e all’anniversario dei 20 anni di carriera, la Pausini ora potrebbe invece accettare la richiesta di Carlo Conti.

<<Tutte le news sul Festival di Sanremo 2016>>

Il presentatore toscano, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2016 riconfermato per il secondo anno successivo, avrebbe tentato il colpaccio: questo è quanto afferma il settimanale Chi, secondo cui Conti vorrebbe la star internazionale al suo fianco in veste di co-conduttrice e non semplice ospite.

<<Tutti gli aggiornamenti sul nuovo album “Simili” di Laura Pausini>>

Laura d’altra parte si “esercita” ormai da anni e dopo essere stata giudice di The Voice Messico e de La banda Usa, non avrebbe più scuse per declinare un invito alla conduzione della nota kermesse musicale italiana. Per il momento mancano conferme ufficiali, ma la promozione del nuovo album della Pausini, “Simili”, in uscita il prossimo 9 novembre, potrebbe riportare la cantante in Italia giusto in tempo per l’inizio del Festival, fissato per il 13 febbraio 2016.

Papa Francesco giallo malattia, parla il neurochirurgo Fukushima: “Dette falsità”

Consigli Fantacalcio 21a giornata

Calcio Sampdoria news: Eder è il capocannoniere della Serie A