in

Laura Pausini coach di La Voz México: nuova avventura televisiva in terra messicana (video)

Laura Pausini sembra aver preso confidenza con la televisione ed ora, tra una vacanza sulla Riviera e il sold out del suo 20 Greatest Hits Tour, la cantante romagnola si sta preparando per una nuova avventura in terra messicana, pronta a scegliere i nuovi volti della musica latina come coach della nuova edizione di La Voz México, il talent show che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e che è pronto a ricominciare a partire da settembre. Una nuova sfida quella della Pausini, che si appresta ad affrontare questa nuova avventura insieme alla famiglia.

Laura Pausini La Vox Mexico coach

Voci di corridoio erano trapelate qualche tempo fa dal sito di Davide Maggio, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: “In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico“, ha spiegato Laura Pausini, che si è mostrata particolarmente entusiasta per il nuovo ma difficile ruolo che la attende a partire dal prossimo settembre al fianco di Julión Álvarez, mentre resta ancora in forse la partecipazione di Ricky Martin e Yury. La cantante è molto legata al pubblico messicano, che l’ha accolta a braccia aperte fin dai suoi primi esordi e con il quale confessa di avere un rapporto speciale. Ma in questo suo nuovo percorso Laura non sarà sola ma porterà con sé tutta la sua famiglia: “Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito“, e sul difficile compito che la attende non ha dubbi: “E’ una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia“.

In questi mesi è prevista anche l’uscita della versione in lingua spagnola della sua raccolta di successi 20 The Greatest Hits, all’interno della quale sono previsti tre inediti in lingua cantati con altrettante star internazionali, mentre continua alla grande il suo tour in giro per il mondo, che la vedrà impegnata domani 24 luglio a Lima e il 9 settembre all’Arena di Verona, che ha già registrato il tutto esaurito. Mentre a ottobre il suo tour farà tappa in America e nei primi mesi del 2015 sarà per la prima volta nella sua carriera in Australia e Russia.

news italia

Genova: Guardia di Finanza trova 100 chili di cocaina al V.T.E. di Voltri

Puglia: cannabis terapeutica approvata

Puglia: sì alla cannabis terapeutica, legge approvata