in

Laura Pausini dice basta alla maternità: “Paola resterà figlia unica”

Ci sono voluti anni per avere un figlio, ed ora il grande sogno di Laura Pausini si è finalmente avverato. Lo scorso 8 febbraio è, infatti, nata la piccola Paola, figlia della cantante e del compagno Paolo Carta. Felicissima del suo nuovo status di mamma, la Pausini ha però dichiarato al Resto del Carlino di aver detto basta alla maternità, almeno per il momento. Stando alle sue parole, la sua Paola rimarrà infatti figlia unica!

laura pausini mamma paola

Non mollo Paola neanche un secondo“, ha dichiarato mamma Laura, che ha anche mostrato ai fans il suo lato premuroso e attento. “Il mio compagno, Paolo è ossessionato quando la bambina mangia, stiamo molto attenti a tagliuzzare tutto in pezzi minuscoli”, ha infatti raccontato la cantante, che ha definito la piccola Paola “il suo sole”. Sul perchè non desideri una seconda gravidanza non è però dato saperlo: che la Pausini abbia qualcos’altro in mente per il suo futuro?

Tra le possibilità in ballo per Laura Pausini vi è la partecipazione al talent “The Voice Messico”: secondo voci sempre più insistenti, la cantante sarebbe già stata contattata per vestire i panni di giudice. Su ciò la Pausini preferisce, però, non svelare nulla, mantenendosi sul vago: “Non sarebbe male stare un periodo in Messico con la mia famiglia. In inverno là fa caldo. Ma ancora non c’è nulla di definitivo”, ha risposto sulle pagine del Resto del Carlino.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Tendenze Moda 2014, la camicia da notte si trasforma in outfit da giorno

crisi medio oriente

Gaza: dopo i volantini di allerta Israele bombarda Beit Lahya