in

Laura Pausini e Virginio Simonelli scrivono per Maverick, finalista a La Voz España

Laura Pausini e Virginio Simonelli si ritrovano ancora una volta insieme: i due artisti, dopo aver firmato a quattro mani i brani “Limpido” e “Dove resto solo io”, ora stanno collaborando per una nuova canzone, destinata ad un collega molto vicino alla Pausini. Si tratta di Maverick, concorrente di La Voz España, il talent che ha visto Laura impegnata nei mesi scorsi nel ruolo di coach e giudice.

“Come Yo sabria è il titolo della canzone inedita che io e Virginio abbiamo scritto per il primo disco di Maverick, il mio finalista a La Voz España. Per la prima volta Maverick aprirà il mio concerto e presenterà questa canzone che abbiamo scritto con molto affetto” ha annunciato su Facebook la cantante emiliana, aggiungendo che presto il disco del suo talento sarà in vendita.

Insomma una coppia imperdibile quella formata dal vincitore dell’edizione 2011 di Amici e dalla promessa di Sanremo che debuttò ad appena 18 anni. La Pausini si prende molto a cuore il destino dei suoi protetti, così dopo lo sbarco in Italia del pupillo Kike JM, la stessa sorte è toccata a Maverick: di sicuro presto si avranno dettagli maggiori sul brano scritto appositamente per lui.

Calciomercato Inter Criscito

Calciomercato Inter ultimissime: Criscito, lo Zenit vuole 15 milioni

sentenza james holmes

Strage di Denver: James Holmes condannato all’ergastolo, uccise 12 persone