in

Laura Pausini: “Emma Marrone è la rivelazione vera di questi ultimi anni”

Da Virginio Simonelli, per Limpido, ad Emma Marrone. Laura Pausini sembra essere sempre più legata al talent di Maria De Filippi tanto da invitare, sul palco assieme a lei, la cantante che ad Amici 12 ha fatto da coach a Moreno, portandolo alla vittoria, e Biagio Antonacci. La neo mamma, infatti, pare stia dedicando tutte le sue energie ad organizzare il Family Christmas Show nel migliore dei modi. Il concerto ed evento si terrà il prossimo 22 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

laura pausini ed emma marrone

Per il Family Christmas Show, cercando di spiegare a tutti i fan la sua scelta, la stessa Pausini ha detto: “Ho voluto sul palco due artisti speciali Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me” facendo così un bellissimo complimento alla vincitrice di Amici 2010 e del Festival di Sanremo del 2012 ed aggiungendo: “E non potevo lasciare l’Italia senza festeggiare il mio ventennale con un diamante della musica cantautorale italiana: Biagio, un amico ed un artista unico, un poeta con il quale ho condiviso una gioia immensa quando abbiamo vinto il Grammy come miglior canzone con ‘Vivimi’. Quello del 22 sarà il mio ultimo concerto in Italia per il 2013, festeggiare con loro insieme al mio pubblico è davvero un privilegio immenso…”.

La condivisione dello stesso palco porterà le due cantanti ad una prossima collaborazione? Mentre i fan sognano, si sono aperte le scommesse su quale canzone Emma Marrone e Laura Pausini potranno cantare insieme, visto, oltretutto, che entrambe potrebbero far esplodere la loro energia, incendiando il pubblico presente, sulle note di Amami.

Seguici sul nostro canale Telegram

Spotify

Spotify anche su smartphone e tablet: la musica è gratis

Ewan McGregor Ambasciatore Unicef

Unicef UK: McGregor, Hiddleston e Rita Ora scendono in campo per i piccoli profughi siriani (Video)