in

Laura Pausini festeggia il suo ventennale con il Premio alla Carriera ai World Music Awards

Molto attesa la partecipazione di Laura Pausini ai World Music Awards, che si terranno domani a Montecarlo, un momento speciale per la cantante che riceverà l’ambito Premio alla Carriera arrivato proprio in occasione delle celebrazioni per il ventennale iniziate lo scorso febbraio. Per la star italiana si tratta del quinto riconoscimento che le viene consegnato in una manifestazione così importante che da anni premia artisti di fama internazionale e che domani vedrà la partecipazione di star del calibro di Ricky Martin e Mariah Carey.

laura pausini esibizione world tour

Sono passati solo venti anni dal suo primo successo e dai primi passi mossi proprio sul palco del Festival di Sanremo, ma Laura Pausini continua a riscuotere un successo enorme in giro per il mondo con i suoi concerti che registrano puntualmente il tutto esaurito. E di recente la cantante romagnola ha ottenuto degli ottimi risultati in termini di audience con  Stasera Laura: ho creduto in un sognolo spettacolo andato in onda  la scorsa settimana su Rai1 in cui l’artista si è raccontata al pubblico attraverso la sua musica e i suoi più grandi successi. Un evento esclusivo arrivato dopo il successo del concerto al Teatro Antico di Taormina del 18 maggio, che ha visto la partecipazione straordinaria di Emma Marrone e Marco Mengoni. Nel frattempo Laura si sta preparando per l‘ultima parte del suo Greatest Hits World Tour, che la vedrà impegnata, tra le altre date, per la prima volta in Australia, il 12 giugno a Melbourne e il 14 a Sydney e in Russia, il 22 giugno a Mosca e il 14 a San Pietroburgo.

Un momento davvero pieno di successi per Laura, che recentemente ha inaugurato il suo album di grandi successi in spagnolo con il video Se Fue, girato insieme a Marc Anthony, mentre il 31 maggio sarà a San Siro al fianco dell’amico Biagio Antonacci, per festeggiare il cantautore milanese con la seconda delle due date dello spettacolo Palco Antonacci.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Barcellona: ufficializza l’acquisto di Alil Halilovic (Video)

Mirco in confessionale

Grande Fratello anticipazioni, Mirco e Chicca tra i favoriti alla vittoria