in ,

Laura Pausini: giudice a The Voice Messico

Laura Pausini sarà giudice a The Voice Messico, il programma campione d’incassi che per la nuova edizione andrà in onda dal prossimo settembre. Un anno fortunato per la Pausini, oltre alla presenza come giudice a The Voice Messico, va ricordato che è diventata da poco mamma della piccola Paola e ha festeggiato i 20 anni di carriera con il suo tour.

the voice messico pausini

Con La Voz México la Pausini fa il suo primo talent show, per questa nuova edizione è uscita la versione in spagnolo di “20 The Greatest Hits”,  “20 GRANDES EXITOS”. La versione spagnola contiene tre duetti inediti, “Sino a ti” con Thalia, “Donde quedo solo yo” con Alex Ubago ed infine “Entre tu y il mi mares” con Melendi.

La Pausini ha commentato la sua partecipazione come giudice al programma “In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo tanto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta. Passerò vari mesi in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di conoscere nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. E’ una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia“.

Video e maggiori informazioni, qui

Roberto Mancini alla Juventus

Juventus, Carlos Tevez: “Me ne vado se arriva Roberto Mancini”

Bioreattori e cellule staminali produrranno sangue artificiale

Bioreattori e cellule staminali produrranno sangue artificiale