in

Laura Pausini gossip news, incidente sul palco in Argentina: ecco cosa è successo

Laura Pausini, dramma sfiorato durante una delle tappe del concerto in Argentina. L’incidente è accaduto nel corso di una performance eseguita al ‘Fatti Sentire World Tour’, il nuovo show tenuto dalla cantante Laura Pausini, la quale, in risposta ad una domanda giunta da un suo follower sul suo profilo ufficiale Instagram, ha voluto spiegare pubblicamente la dinamica dell’episodio di cui è stata protagonista e che le ha provocato una ferita lieve. Al momento dell’inconveniente che ha provocato una ferita di lieve danno all’artista italiana, la cantante si trovava sul palco di un concerto tenutosi a Buenos Aires. Durante il live-show argentino, Laura Pausini ha invitato una sua fan a prendere parte alla sua performance, eseguita sulle note di una delle sue più famose canzoni, ‘Non c’è’. La giovane fan, letteralmente presa dall’euforia di condividere il palcoscenico con la cantante italiana, ha colpito senza volerlo l’artista, con un oggetto di plastica che aveva in mano.

Laura Pausini incidente concerto: cosa è successo

In risposta alla domanda giunta su Instagram da un utente, ”Laura, ma perché quella persona ti ha colpita?”, l’artista ha tenuto a spiegare la dinamica dell’incidente, tranquillizzando i suoi sostenitori: ”Canto una canzone con una persona del pubblico durante questo tour, e, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Ma non ci sono problemi… non è colpa sua, stava cantando con enfasi, come piace a me”. Queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla cantante di ‘Non c’è’, Laura Pausini, circa l’incidente che l’ha coinvolta mentre si esibiva live al suo show argentino, tenuto lo scorso 16 agosto.

Laura Pausini dieta: ecco l’alimentazione ‘speciale’

Cos’è la dieta SDM? L’acronimo sta per Società Dietetica Medica e indica un’azienda che produce i prodotti alimentari che fanno parte della dieta. Il regime dimagrante è stato realizzato dal professor Blackburn dell’Università di Harvard e ha ricevuto talmente tanti riconoscimenti da diventare una delle diete più seguite dalle star di Hollywood. Ad esempio, la cantante romagnola Laura Pausini ha rivelato di aver avuto difficoltà a rinunciare ad alcuni alimenti, ma di essere molto soddisfatta dei risultati raggiunti in così poco tempo. Ma come funziona la dieta S.D.M? Questo regime alimentare è rigido ed è diviso in tre fasi: dimagrimento, transizione e mantenimento. Il percorso per perdere peso prevede l’eliminazione dei carboidrati, che vengono sostituiti da alimenti ricchi di proteine, accompagnati da verdure. Ciò che rende particolare questa dieta è il fatto che non consente il fai-da-te, perché per ogni individuo vengono stabiliti i pasti giornalieri, le quantità e la tipologia di proteine da assumere. Inoltre, come rivela Laura Pausini, spesso alle semplici ricette vengono affiancati anche integratori che vengono prodotti dalla stessa Società Dietetica Medica. Durante tutto il percorso la persona viene seguita da un medico specialista, che si occupa di valutare i progressi compiuti e di stabilire di volta in volta i menù settimanali.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Governo Conte news, Salvini ‘durissimo’ su Fico: “Ha tanto tempo per parlare, la smetta”

Adriana Volpe gossip news, il dramma TV: “Fabrizio Frizzi, questo mi ha cambiato…”