in

Laura Pausini ha perso 30 kg dopo la gravidanza: ecco il suo segreto

Laura Pausini è famosa in tutto il mondo per il suo innegabile talento che, all’età di soli 40 anni, l’ha portata a festeggiare l’immenso traguardo di ben due decenni di carriera. La cantante romagnola però è conosciuta anche per le sue forme generose e morbide, che hanno contraddistinto la sua immagine fin dalle primissime apparizioni pubbliche. La Pausini ora, dopo essere diventata madre della piccola Paola nel febbraio dello scorso anno, aveva appesantito ulteriormente il suo fisico con quasi 30 kg regalati dalla gravidanza.

come ha perso 30 kg?

Ultimamente però Laura, giudice a La Voz, la versione messicana di The Voice, è apparsa in splendida forma: nel video di “Se Fue”, versione spagnola della canzone “Non c’è”, si può ammirare un fisico a dir poco invidiabile, tonico ed asciutto. Viene spontaneo perciò chiedersi come abbia fatto la ragazza di Solarolo a perdere così tanto peso e in così poco tempo. A differenza di molte sue colleghe che negano di seguire una dieta rigida, la Pausini lo ammette apertamente, non negando che questo comporti molti sacrifici e difficili rinunce.

Il nuovo regime alimentare della cantante, compagna del musicista Paolo Carta, prevede zero zuccheri, legumi e carboidrati, mentre privilegia le proteine, il tutto sotto l’occhio vigile di un medico che tiene sotto controllo lo stato di salute della cantante. Insomma una dieta tosta e per nulla facile come ha affermato la stessa Laura, rispondendo ad una fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook: nonostante segua questo piano alimentare da un anno e mezzo, ogni qualvolta si concede uno strappo, finisce per ingrassare di nuovo. Certamente la sua passione per il ballo ed una figlia che comincia a muovere i primi possi contribuiscono a tenerla allenata.

negozio Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori bis? Sorpresa per il primo anniversario di matrimonio

Simone Zaza dal Sassuolo ala Juve

Calciomercato Juventus news: trattativa per Simone Zaza