Non è mai facile dire addio ad una persona cara e diventando adulti non è certo più semplice o meno doloroso. Questo lo sa bene Laura Pausini, che ha dovuto salutare la nonna paterna Maria, scomparsa pochi giorni fa. La cantante romagnola, impegnata in un tour sudamericano, ha condiviso con i suoi fan la triste notizia ieri sera, postando sulla sua pagina Facebook ufficiale uno scatto in compagnia della madre di suo padre Fabrizio.
“Nonna, sei stata qui 90 anni. E ci sei stata molto, con quel carattere che hai trasmesso a tuo figlio, a me e adesso alla tua nipotina Paola che per fortuna ti ha conosciuta anche se solo per un anno.. Adoro aver avuto una nonna come te un po’ pazzerella… Quando a 16 anni i miei non mi compravano il motorino eri proprio tu di nascosto a prestami il tuo… Si, perché tu eri la vera rock star di casa…”. Queste le dolci e commuoventi parole della Pausini, che è riuscita a dare un ultimo saluto alla nonna, mettendo da parte gli impegni lavorativi per la sua amata famiglia.
Moltissimi i commenti dei fan della popstar, che la sostengono in questo difficile momento. Nonostante tutto però Laura, con il suo incrollabile buon umore, è riuscita a ricordare nonna Maria con gioia e serenità, senza dimenticare un sentito grazie per gli insegnamenti ricevuti: “Per quello che ci hai insegnato pur essendo diversa da tutto il resto della famiglia e così immensamente simile a me, grazie nonna”.