in

Laura Pausini in cerca di talenti a ‘The Voice of Mexico’

Dopo essere stata scoperta sul palco dell’Ariston come uno dei più grandi talenti di fama mondiale, Laura Pausini ha deciso di passare dall’altra parte della barricata e diventare il coach dei nuovi talenti della versione messicana di The Voice. La cantante romagnola, dopo i grandi successi del tour mondiale per celebrare i venti anni di carriera, ha deciso di impegnarsi in un progetto importante, che la vedrà protagonista assoluta insieme ad altre star di fama internazionale.

laura pausini ed emma marrone

Per Laura Pausini continua ad essere un anno pieno di impegni, e la prossima di appresta ad essere una stagione un po’ faticosa, perché la vedrà impegnata in un vero e proprio tour de force tra Messico e Italia. A lei l’arduo compito di selezionare i nuovi talenti in erba del paese latino americano, ma in questa avventura non sarà sola, perché al suo fianco ci sarà nientemeno che Ricky Martin, oltre agli altri giurati Yuri e Julión Alvarez, due artisti molto conosciuti in Messico. A quanto pare la cantante romagnola ha una vera e propria predilezione per il Sud america e sembra che questa sua partecipazione sia una scelta dovuta proprio per consolidare la sua presenza sul mercato.

E se Laura ha deciso di cimentarsi anche nel mondo televisivo dopo il grande successo di audience di Stasera Laura: ho creduto in un sogno, è in uscita il 29 maggio la sua prima biografia, in cui la cantante ha cercato di raccontare il suo percorso artistico con parole degne del suo carattere ironico e sempre allegro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Deborah finale 27 maggio Amici 13

Amici 13, finale 27 maggio: che Deborah abbia la vittoria in pugno?

Crozza Copertina Ballarò 27 maggio: Crozza-Renzi fa il punto, il delirio di Grillo con Il Maalox e il resto e il caso Clini (Video)