in

Laura Pausini innamorata e senza freni: “Devono essere dei gran maiali”

Laura Pausini è in pieno tour per promuovere il suo ultimo disco e tornare a riempire gli stadi italiani. In questo periodo così frenetico e impegnativo per una delle voci italiane più belle degli ultimi tempi, non sono di certo mancate le interviste. Durante una di queste, Laura Pausini ha parlato della sua vita privata senza alcun freno, affermando cose i fan di Laura Pausini, forse, non si aspettano.

Parlando di uomini, Laura Pausini ha espressamente rivelato che per lei “Devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali“. Insomma, a Laura Pausini non piacciono gli uomini che si depilano e si curano più di una donna: “È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”. In questo senso, Paolo, il compagno di Laura Pausini da ben 11 anni è proprio quello che cerca: “Stamattina s’è svegliato, l’ho guardato e mi sono detta: Wow, ho davvero paura che qualcuno me lo guardi. In genere mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta. Tra i famosi mi piace Mark Ruffalo”.

Ai microfoni di Grazia, Laura Pausini ha parlato anche di matrimonio: “Me l’ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta”, quindi Laura Pausini e il compagno hanno deciso di aspettare che la figlia sia abbastanza grande da avere un ricordo concreto del matrimonio dei suoi genitori.

Domenica Live Barbara D'Urso el la lite con i paparazzi

Pomeriggio 5 anticipazioni 27 maggio 2016, cronaca ultime notizie Italia

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

I Migliori Anni 2016 Carlo Conti Rai 1 anticipazioni 27 maggio 2016: ecco il programma della finalissima