in ,

Laura Pausini Innamorata, Jovanotti collabora al nuovo singolo estratto da Simili: così è nata questa collaborazione

“Laura Pausini è innamorata!” Avrà pensato qualcuno questa mattina sfogliando il web. Se la bella Laura lo sia non ci interessa: “Innamorata”, piuttosto, è il titolo del suo nuovo singolo estratto dall’album “Simili” che sta riscuotendo un grandissimo successo internazionale. Questo brano ha la particolarità di essere stato realizzato da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, il quale ha prodotto un sound molto diverso a cui la Pausini ha abituato i propri fan.

Innamorata”, singolo contenuto all’interno di “Simili”, dodicesimo album in studio dell’artista italiana, è disponibile sulle frequenze radiofoniche da quest’oggi. “Sono convinto che la Pausini possa essere perfetta per questa canzone perché ha le abilità che possiamo ritrovare in artiste come Gloria Gaynor o Diana Ross – ha dichiarato Jovanotti – con questo pezzo scritto per lei io vorrei contribuire a far parte di LauraLand, un mondo fantastico per un’artista speciale. Magari con Innamorata riuscirà a trovare anche un nuovo pubblico.”

La Pausini, emozionata per questo nuovo lavoro, sul proprio profilo ufficiale Facebook ha voluto ringraziare Lorenzo Cherubini per una collaborazione del  tutto speciale. “Cercavamo da anni qualcosa attraverso cui poter far nascere un rapporto lavorativo – ha dichiarato l’artista italiana amata in tutto il mondo – Innamorata è stata l’occasione giusta per questo incontro. Cosa apprezzo di Jovanotti? Ha una dote unica che è quella di realizzare una scrittura di poche righe capace di farti emozionare, di conquistarti e trasportati in scena.” Il brano “Innamorata” è accompagnato da un video-clip che vede la Pausini immersa in un mondo pop del tutto innovativo per lei grazie alla realizzazione dei registi Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni.

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, Gran Premio Australia: Hamilton il più veloce nelle libere

Grey's Anatomy 12x15 anticipazioni

Grey’s Anatomy anticipazioni episodio 12×15: Jackson scoprirà la gravidanza di April