in

Laura Pausini Instagram, dalla minigonna al lato b fasciato da micro shorts: fisico stellare a 45 anni! (FOTO)

Laura Pausini Instagram: la cantante è in splendida forma, non si può negarlo. Dopo aver perso molti chili qualche tempo fa, ora la sua silhouette è a dir poco perfetta. Una forma fisica invidiabile, quella della cantante di fama mondiale, valorizzata dai suoi nuovi look che mettono in risalto le gambe toniche e i glutei alti e sodi.

Una metamorfosi graduale che ha, poco a poco, rimodellato il fisico della Pausini, decisamente più in carne in passato. “Ma come hai fatto a dimagrire così tanto?”, chiedono alcune ammiratrici sui social, compiaciute per il notevole miglioramento fisico della star nostrana. In due recenti scatti su Instagram vediamo Laura Pausini al supermercato, indossa delle scarpe con zeppa alta ed una gonna davvero ‘mini’ che scopre le sue gambe. In un altro scatto è ritratta di spalle ed indossa dei micro shorts in jeans: fianchi stretti e glutei alti, un vero schianto! E i fan glielo hanno fatto notare con tempestività.

Lei sorride, soddisfatta, e appare raggiante nelle foto che sceglie di pubblicare su Instagram dove alterna momenti di vita quotidiana e relax con il marito e la figlia, ad attimi di palcoscenico che l’hanno vista collezionare un successo dopo l’altro durante il tour insieme a Biagi Antonacci. E il bello per i fan deve ancora venire, come si evince dal recente post pubblicato dalla cantante sui social: “Penso con un sorriso a un mese fa, quando finiva #LB2019, il tour con Biagio Antonacci. È stata una vera avventura, ed è stato, speriamo, un esempio di amicizia straordinario. Io ho ancora i brividi addosso… e voi? In quale data siete venuti? Nel frattempo stiamo preparando qualcosa per tutti voi!“.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, l’allenamento sul tapis roulant è hot: ‘balla’ tutto! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

giornata mondiale benessere sessuale

Giornata mondiale del benessere sessuale: perché è importante e come raggiungerlo

francesca costa nicolò zaniolo

Francesca Costa: «Nessun coro può deconcentrare mio figlio», tutto sulla mamma di Zaniolo