in

Laura Pausini Instagram: la cantante si mostra senza trucco

Laura Pausini su Instagram ha postato, senza esitazione, una foto di se stessa senza trucco. La cantante, che si è mostrata in versione acqua e sapone anche su Facebook, ha così scioccato i suoi fan sparsi in tutto il mondo. Non capita spesso, infatti, di vedere le star più esposte del globo, con alle spalle una lunga carriera, che appaiono sempre perfette ed impeccabili, come sono realmente ogni mattina appena sveglie. La Pausini ha così mostrato di essere uguale a tutte le donne che la amano e la seguono da tempo, di essere come tutte quelle persone che ascoltano la sua musica.

Perché proporsi al proprio pubblico nella maniera più ovvia, semplice e naturale? La bella Laura Pausini, di certo la più nota cantante italiana nel mondo, ha deciso di mostrarsi ai fan in tutta la sua semplicità per qualche giorno, con una foto al naturale, per regalare qualcosa di sé e per diffondere comunque una immagine che appartiene alla sua quotidianità in cui è comunque sorridente, tranquilla e felice anche senza un filo di trucco. La performer romagnola, completamente priva del benché minimo accenno di make up sul viso, ha regalato un’immagine inedita di se stessa, ma certamente un’immagine comunque vicina a quella che da sempre ha veicolato visto che si è sempre mostrata in maniera mai eccessiva.

I commenti da parte dei fan al post della cantante non sono mancanti:“La bellezza esteriore conta zero quando una donna del genere regala emozioni straordinarie con semplicità e calore, mettendo a primo posto i valori e i sogni, non la superficialità”.  I seguaci di Laura Pausini hanno subito fatto a gara nel riempirla di complimenti.

etichette ingredienti

Come leggere le etichette degli alimenti: guida pratica

Roma Atalanta: ultime news e probabili formazioni Serie A 2015-2016