in

Laura Pausini su Instagram ‘scollata’ e accattivante fa sussultare: «Ecco perché sono un po’ meno cesso»

Schietta, verace, autoironica, Laura Pausini è musica per le orecchie e gioia per gli occhi dei fan che spasmodicamente la seguono su Instagram. La cantante dei record, insignita dei più prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali, è tra gli artisti italiani più amati ed ascoltati nel mondo. La sua carriera, iniziata timidamente sul palco dell’Ariston nel lontano 1993 – a soli 19 anni – non ha mai conosciuto battute d’arresto, se non per scelta personale in seguito allo stop di due anni annunciato nel 2010 e alla maternità nel 2012. Mai ‘abbandonata’ dagli affezionatissimi disposti a seguirla in capo al mondo, Laura instaura con i followers un rapporto quotidiano fatto di risposte e battute ironiche sul social che li tiene in contatto.

Laura Pausini Instagram, il look insolito esalta i followers

Condividendo su Instagram pensieri, espressioni e outfit tra i più svariati, Laura genera sempre un sussulto quando – coscientemente – decide di azzardare con il look. L’abbondanza delle forme, se leggermente esibita, fa sobbalzare i followers, poco abituati ad ammirarla in certe vesti. Come l’ultima. Rannicchiata vicino al muro, la Pausini posa ammiccante con un dito in bocca, mentre scollatura e gonna scoprono il corpo sottolineato da un abitino rosa e da alti stivali col tacco. Una mise insolita per la cantante di Solarolo, poco avvezza a questo tipo di pose.

“Look strepitoso”, “Che bella quando sei scollata”

“Ah però”, chiosa un fan. “Che bella quando sei scollata (sei bella sempre), anche se so che ti preferisci coperta”, “Che splendore!”, “Wooow che look strepitoso!!! Ma Paolo non è geloso di tanta bellezza????”, ci si domanda. “Sei stupenda in questa foto”, “Grazie per la foto, sei incancellabilmente bellissima e incantevole”, “Ma possibile che diventi sempre più bella?”. È proprio su questa considerazione che Laura non trattiene l’ironia: “Quando ero più piccola – spiega dunque la Pausinimi truccavo e pettinavo da sola. Da quando c’è qualcuno che mi aiuta sono un po’ meno cesso”, afferma con umorismo. “Ahahahahahah, ma zittaaaaaa – ribatte una follower – che sei sempre stata bellissima e lo sei pure da struccata”.

Leggi anche —> Emanuela Folliero adesso, l’avvenenza a 54 anni in jeans (fasciatissimo) e camicia: «Che topona!»

Tina Cipollari su Gemma Galgani: «È falsa. Da casa certe cose non si vedono, a telecamere spente…»

Elettra Lamborghini si racconta su Instagram: ecco cosa avrebbe voluto fare da bambina