in

Laura Pausini, l’esordio a The Voice in Messico

Dopo lo scandalo in Perù, alla Feira dell’Hogar, dove la Pausini si è trovata a mostrare sotto la vestaglia le sue parti intime, la cantante nostrana ha fatto la sua prima apparizione sul palco di “La Voz México“, il The Voice messicano.

Laura Pausini The Voix Mexico

In questi giorni su tutti i social si era scatenata una vera e propria guerra tra i fan per difendere Laura dalle accuse di aver programmato l’uscita di scena senza veli. Gesto che la stessa Pausini ha cercato di sdrammatizzare su Facebook con queste parole: “L’hanno vista? Ce l’ho come tutte”.

In seguito all’esperienza come conduttrice a Taormina insieme ai colleghi Biagio Antonacci, Raf, Fiorella Mannoia, Emma Marrone e Noemi, la cantante ha debuttato come giudice seduta sulla poltrona rossa insieme a star del calibro di Ricky Martin, Julio Alvarez e Paty Canto.
In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti Paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta” – ha dichiarato la cantante 40enne.

come vestirsi per festa ferragosto estate 2014

Ferragosto 2014: come vestirsi per una festa in spiaggia

caffè gratis a Lecco 2014

Caffè “terrone”: a Londra non è un’offesa, ma un marchio pregiato