in

Laura Pausini non invitata al matrimonio di Elisa: “Bella, ma non mi ha invitata”

Ieri è stato il grande giorno per Elisa: la cantante ha finalmente sposato il suo Andrea ed ha coronato il sogno di entrare in chiesa con l’abito bianco. Una festa bellissima, una grande cerimonia, condita dalla presenza di tantissimi personaggi dello spettacolo, fra cui: Emma Marrone, Stash con la sua band e Alessandra Amoroso. Alla cerimonia però, mancava una grande amica di Elisa, la cantante Laura Pausini.

Laura ha commentato il matrimonio della sua compagna e il motivo della sua assenza: “Elisa era bellissima, ma non mi ha invitata. Non mi potevo presentare alla cerimonia autoinvitandomi. Per il resto, era stupenda, anche il vestito era bellissimo.” Voleva esserci la cantante romagnola, ma purtroppo Elisa l’ha lasciata fuori dalla lista degli invitati.

Laura Pausini però, non ha perso l’occasione per fare gli auguri ad Elisa e al marito con un post su Twitter: “Per Elisa ed Andrea… auguri con tutto il cuore.” La sposa troverà il modo per farsi perdonare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

palermo bimba di 2 anni ricoverata

Palermo acqua minerale contaminata: bimba di 2 anni finisce all’ospedale

uomini e donne over

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti separati: ecco la conferma social