in

Laura Pausini, non solo voce: seno generoso in vista, curve morbide e sensuali! (FOTO)

Laura Pausini Instagram: la famosa cantante in una mise insolita mostra le sue generose curve. Seduta sul pavimento, l’artista emiliana indossa un top bianco sbottonato. Capelli raccolti, la scollatura è vertiginosa e scende fin giù scoprendo il suo seno abbondante. Le forme morbide sono bene in vista e lei di quello scatto va fiera: “Nel 2005 sono stata fotografata da @BryanAdams per un giornale italiano. Sono volata a Londra da lui perché oltre ad essere un mio amico, è anche un meraviglioso musicista canadese che ammiro da sempre. Questo scatto fa parte di uno dei miei servizi fotografici preferiti! “.

La foto, come si evince dalla didascalia, è di qualche anno fa ma non si direbbe affatto. La Pausini oggi è uguale al 2005, per lei il tempo non sembra essere passato. Bellezza semplice e al naturale ieri come oggi, la sua, e una cascata di complimenti e like per lei. Laura Pausini è la regna della musica pop. Famosa in tutto il mondo per la sua voce unica, pochi mesi fa ha conquistato il premio Latin Grammy: la versione spagnola del suo discoFatti sentire è stata infatti riconosciuta “Miglior album pop tradizionale” tra tutte le opere prodotte nell’ultimo anno per il mercato latino. Il prestigioso riconoscimento è arrivato all’indomani della cerimonia dei Grammy Awards che si è tenuta a Los Angeles il 10 febbraio. Per l’occasione la Pausini ha voluto ricordare di quando rappresentò l’Italia ai Grammy per ben due volte trionfando nel 2006. “Quel momento è ancora incancellabile!”, ha scritto.

Donna in carriera affermatissima, Laura è anche madre premurosa e donna sensuale, come dimostra lo scatto che vi mostriamo. Presto vedremo la celebre cantante insieme a Biagio Antonacci impegnati nel tour congiunto negli stadi dell’artista lombardo, che terrà a due voci prprio con Laura Pausini. Per lei, infatti, ha scritto alcuni dei maggiori successi degli ultimi anni. I concerti inizieranno dal 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari e continueranno fino alla data di Cagliari del 1° agosto, all’Arena in fiera.

Potrebbe interessarti anche: Elenoire Casalegno: corpo semi nudo in mostra su Instagram, curve che sbalordiscono! (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Claudio Cecchetto: la nuova vita del DJ dai delfini alla politica

Omicidio Elena Ceste, la figlia rompe il silenzio: il post su Instagram che spezza il cuore