in

Laura Pausini nuda senza intimo: l’incidente sul palco (VIDEO)

Durante l’ultimo concerto in Perù, tappa del tour mondiale, Laura Pausini è stata protagonista di un siparietto piccante. Sulle note di “Jamàs Abandoné”, dopo l’ennesimo cambio d’abito, la cantante italiana stava esibendosi in accappatoio quando questo si è aperto più del dovuto. Niente intimo sotto “l’abito di scena” della Pausini, che ha prontamente rotto la tensione facendo dell’ironia su quanto accaduto…

pausini nuda sul palco in concerto

Per fortuna, la cantante ha preso la situazione con filosofia: ha così terminato la sua esibizione, per poi coprirsi e lanciare una battuta ironica per smorzare l’atmosfera.Si è vista, si è vista… Ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti”, ha gridato la Pausini salutando migliaia e migliaia di fans al termine del concerto. E’ stata lei stessa così a togliere ogni dubbio: per chi nutrisse ancora qualche dubbio, la cantante non indossava lingerie!

Tra il numeroso pubblico di Laura Pausini qualcuno è riuscito ad immortalare il siparietto e a pubblicarne il video su YouTube. Il videoclip sta diventando sempre più virale, guadagnando in pochissime ore diverse migliaia di visite. Per tutti i presenti al “Gran Estelar de la Feria del Hogar” di Lima, una cosa è certa: un concerto così, e soprattutto il finale, sarà sicuramente indimenticabile e unico!

Ezequiel Lavezzi all'Atletico Madrid

Calciomercato Atletico Madrid: l’argentino Lavezzi nel mirino

Mercato Napoli: Fellaini è l’obiettivo di Benitez e Bigon è in Inghilterra