in

Laura Pausini ritorna dopo la mternità: megashow con Beyoncé e il lancio del Best Of

Laura Pausini è di nuovo pronta per la musica dopo la maternità… L’attesissimo ritorno della cantante italiana più famosa al mondo è stato annunciato dalla stessa con una lunga lettera ai fans, pubblicata da “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Ritorno da dove avevo interrotto per la gravidanza: ritorno in concerto!”. Venti gli appuntamenti dal vivo in tutto il mondo previsti nei prossimi mesi, tra i quali vi sarebbe anche la partecipazione di Laura ad un grande show con Beyoncé…

pausini

La neo mamma per la prima volta incontrerà i fans il primo giugno: la Pausini, invitata da Beyoncé, salirà con lei sul palco di “Chime For Change“. Si tratta dell’evento londinese organizzato da Gucci e che coinvolge molti artisti, come John Legend e Jennifer Lopez, per “sensibilizzare il mondo su quella parte dell’universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti”. Un ritorno in grande stile per Laura, che intanto promette di portare sempre con sè la sua meravigliosa creatura, Paola

Nei progetti futuri della Pausini anche il lancio di un nuovo “Greatest Hits”, per festeggiare con i fans i 20 anni di carriera. “Riparto da un disco a cui sto lavorando e che conterrà la mia storia in musica. Porterò il mio Greatest Hits in giro per il mondo“, ha anticipato la cantante. L’album raccolta uscirà nel periodo natalizio e conterrà tutti i più grandi successi di Laura, compresi gli ultimi pezzi inclusi in “Inedito”.

I video dei tornado di Oklahoma City: 91 morti, 20 bambini dispersi

Antonio Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Antonio al centro e la sua follia per Elga