in

Laura Pausini sarà finalmente Mamma

Il mese di febbraio per la cantante Laura Pausini, ha da sempre portato fortuna e prosperità, infatti nel febbraio del ’93 vinse Sanremo, nel febbraio del 2006 fu premiata con il Grammy Award. Questa volta invece febbraio non porta un premio, ma un dono molto più grande: Laura diventerà mamma.

La cantante romagnola ha già pensato ad un nome per la bambina che dovrà nascere il 7 febbraio, si chiamerà Benedetta. Una gravidanza sempre desiderata sia da lei che dal compagno Paolo Carta, chitarrista, che ha già di suo con la sua ex moglie Rebecca, 3 figli maschi. Il rapporto tra Laura e la ex moglie di Paolo non è dei migliori: non sono lontane le accuse di Rebecca rivolte proprio alla cantante, accusata di averle rubato il marito.

Laura Pausini Incinta

Le foto pubblicate dai giornali sulla sua gravidanza, sono state recentemente molto polemizzate dai fans della Pausini. Infatti, i paparazzi, sono stati accusati di aver gonfiato volutamente ma anche in maniera esagerata, forse per vendere di più, le foto con il pancione, mentre passeggia per le strade di Roma con il compagno ed i suoi 3 figli.

Chiusa quest’altra parentesi strettamente vincolata al fenomeno del gossip, Laura finalmente avrà una bambina, attesa da ben 7 anni. Su Facebook la sua pagina è stracolma di affetto dei suoi fans, e lei di certo, non nasconde le sue emozioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cosa può significare l’entrata di Matteo Arpe in Banzai?

fabio-volo-studio-illegale

Fabio Volo torna al Cinema con Studio Illegale