in

Laura Pausini sbotta su Facebook: “Non credete a tutto quello che dicono, io non faccio la diva”

Dopo essere stata definita “cafona” perché si metteva lo smalto in spiaggia insieme alla nipote, Laura Pausini ora si è sentita dare persino della “diva”, aggettivo quanto più distante dalla sua semplice personalità ben nota a tutti. La cantante emiliana aveva subito il primo attacco mentre si trovava in vacanza a Milano Marittima, ma pochi giorni fa era apparsa sul quotidiano La Repubblica una fantomatica risposta dalla diretta interessata, che spiegava di aver dato della cafona alla Pausini per il suo atteggiamento da star.

Laura Pausini sbotta "non faccio la diva"

Peccato però che si trattasse si un’altra spiaggia e magari di un’altra cantante: infatti la lettera faceva riferimento ad un fatto accaduto a Riccione. “Mi chiedo come sia possibile che molta gente creda, dopo 21 anni che mi conosce, che io possa comportarmi da diva… A Riccione poi, dove io non sono stata! Si sono sbagliati anche la città! Si! ho fatto la diva a Riccione mentre ero in un’altra città! Aaahhaa! Ieri ho sentito i ragazzi che lavorano nella spiaggia dove sono stata e anche alcune persone che erano li in vacanza che mi hanno scritto sui social…Erano sconvolti dalle falsità che leggevano, loro che mi hanno conosciuta e vista“. Questo l’ennesimo sfogo di Laura, apparso poco fa sul suo profilo Facebook.

Insomma la Pausini proprio non riesce a mandar giù il fatto di essere definita snob, tanto che nel post sul social ha affermato di ritenerla un’offesa al suo modo di essere, all’educazione che ha ricevuto e vuole dare a sua figlia Paola. “Non credete a tutto quello che scrivono, fare uno scoop in estate è piuttosto semplice, (e molto scorretto in questo caso) ma informatevi prima, io non fumo, non bevo in spiaggia in bicchieri di vetro e i lettini me li so spostare da sola… Non dimenticatevi che vengo dalla campagna e non dal regno dei diamanti. Quindi non attribuitemi cose che non faccio e che non sono”.

semifinalisti

Voci per la Libertà: Premio Amnesty International Italia Emergenti

Diana Del Bufalo Amici

Amici, Diana Del Bufalo innamorata di Rudy Zerbi: “Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica”