in ,

Laura Pausini scelta come giudice de “La Banda”

Laura Pausini è stata scelta come secondo giudice de “La Banda“, programma musicale che verrà trasmesso a partire da settembre su Univision Network, canale facente parte del gruppo Univision Communication Inc, rete leader nelle telecomunicazioni in lingua spagnola in America. La cantate affiancherà in giuria Ricky Martin. Lo show consiste nel selezionare vari talenti della musica latina e costituire un supergruppo.

Laura Pausini ha accolto con grande felicità la notizia: ” Non vedo l’ora di iniziare!! La Banda sarà davvero speciale perché mescola talenti potenti già da soli e che potrebbero esplodere riuniti in gruppo, ma solo se avremo scelto e bilanciato bene tutti gli aspetti“. Anche il produttore Simon Cowell è soddisfatto della scelta: ” Sono entusiasta che Laura si unisca a La Banda. E’ una grande star internazionale e credo abbia l’esperienza e la passione giusta per giudicare i talenti“. Lo show sarà condotto da Alejandra Espinosa, uno dei volti più noti di Univision Network.

Laura Pausini si conferma un’icona internazionale della musica pop, così come l’ha definita il New York Times: “Una delle cantanti pop di maggior successo commerciale di tutti i tempi. Le sue canzoni fanno parte della grammatica della cultura pop latina“. Appuntamento quindi per settembre con “La Banda”, con Laura Pausini nelle vesti di giudice.

pensioni Tito Boeri contro con Cesare Damiano

Riforma pensioni 2015: in arrivo la pensione sociale?

Ultime notizie calciomercato Napoli: indizio importante sul futuro di Reina