in

Laura Pausini seno libero sotto il top attillato: curve giunoniche incantano i followers (FOTO)

Laura Pausini Instagram: la pop star italiana di fama mondiale incanta i followers! La foto pubblicata nelle scorse ore, infatti, è un’esplosione di genuina bellezza. In procinto di iniziare il Tour negli stadi, che partirà a Giugno, insieme a Biagio Antonacci, la cantante chiede consiglio ai followers su quali brani mettere in scaletta per la imminente tournée. Lo fa in déshabillé, posando in un autoscatto dove il suo generoso décolleté ruba la scena.

Laura Pausini selfie hot: top attillato, del reggiseno nemmeno l’ombra

Il selfie è dall’alto, la didascalia recita così: “Ultimi giorni di riposo… poi iniziano le prove del #LB2019! Avete richieste speciali? Cosa non può mancare in tour con @biagioantonaccinegli stadi? Last days of rest… then I will start the rehearsals for #LB2019! #Stadi2019 #Tour #Relax #GetReady”. Occhiali da sole, micro gonnellino a stelline bianche su fondo nero e una canotta nera in lycra aderentissima, la sempre sensuale Laura appare in forma smagliante. Del reggiseno nemmeno l’ombra, tant’è che il suo abbondante seno è libero sotto il top. Oltre 44mila like e migliaia di commenti tutti lì a ricordarle quanto amata sia dal suo pubblico per la professionalità, simpatia e genuinità.

Laura Pausini sempre più innamorata del compagno Paolo Carta

La mise succinta è stata accolta di buon grado dagli ammiratori della cantante, madre e moglie felice. Laura è innamoratissima del suo compagno, collega musicista, Paolo Carta. Pochi giorni fa gli ha anche fatto una dedica d’amore in occasione del suo compleanno: “Sei tu l’amore della mia vita… buon compleanno uomo più bello del mondo! Ti amo ❤️”. Paolo Carta, dal quale Laura ha avuto la figlia Paola, è nato a Roma il 18 aprile 1964 ed ha compiuto 55 anni. La Pausini, invece, il prossimo 16 maggio spegnerà 45 candeline. Auguri a questa bella famiglia!

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta foto in terrazza, jeans a vita alta fasciano lato b esplosivo: fan fuori controllo (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei tu l’amore della mia vita… buon compleanno uomo più bello del mondo! Ti amo ❤️

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Roberta Ragusa, Sara Calzolaio parla per la prima volta e difende Antonio Logli

Perché si festeggia il 25 aprile