in

Laura Pausini si sfoga su Facebook: cafona perchè mette lo smalto in spiaggia

Con il caldo sempre più insistente e l’avvicinarsi delle tanto agognate ferie, diventa difficile rimanere dietro la scrivania in ufficio e lavorare fino a tarda sera. Così si spera di porter fuggire, anche solo per un weekend, per rilassarsi con amici e parenti su una tranquilla spiaggia. Questa fantasia è comune non solo alle persone normali, ma anche alle super star stressatissime e super impegnate, come Laura Pausini.
Laura Pausini si sente dare della cafona in spiaggia

La cantante emiliana, che ha da poco compiuto quarant’anni e festeggiato vent’anni di onorata carriera, ha dedicato quel poco tempo libero che è riuscita a ritagliarsi tra i vari impegni lavorativi ad una gita al mare con la sorella e la nipote. Peccato però che il bel quadretto familiare sia stato rovinato da una vicina d’ombrellone un po’ invadente e maleducata.

A raccontare tutto l’accaduto è stata la stessa Pausini sul suo profilo Facebook ieri pomeriggio: per passare il tempo sulla spiaggia e divertirsi un po’, Laura si è messa lo smalto alle unghie ed ha fatto la stessa cosa con a sua sorella Silvia e alla sua nipotina. A quel punto una signora ha squillato a gran voce “La Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!”. La neomamma ovviamente ha risposto per le rime, affermando di non ricorrere mai ad estetiste nonostante nella sua carriera abbia avuto l’opportunità di conoscere dei veri professionisti.

Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona!” questo l’ironico e scherzoso messaggio che chiude l’intervento social della cantante che, senza remore ne presunzione, ha raccontato la spiacevole vicenda facendosi una bella risata.

Anna Tatangelo e Kekko dei Modà insieme: sodalizio per nuovo singolo “Muchacha”

Tommaso Scala scapolo U&D

Temptation Island: Tommaso Scala parla di Cristian Galella e Tara Gabrieletto