in ,

Laura Pausini Simili 2016 Bari, show con Giuliano Sangiorgi e arrivederci all’Italia

È andato in scena ieri l’ultimo dei quattro concerti italiani di Laura Pausini, impegnata con il suo “Simili Tour 2016”, presso lo Stadio della Vittoria di Bari. Dopo aver avuto, una settimana fa a Roma, ospite Biagio Antonacci, questa volta è toccato a Giuliano Sangiorgi, front-man dei Negramaro, duettare sul palco allestito per l’artista romagnola. I due, insieme, hanno dato vita ad alcuni brani che hanno fatto scaldare il cuore del pubblico accorso in massa. Da “Sono solo nuvole”, traccia realizzata da Giuliano Sangiorgi proprio per la Pausini e contenuta all’interno del suo ultimo lavoro discografico, fino a “Simili” per poi eseguire alcuni revival della band salentina come “Estate”, la grande hit del 2005 che ha portato i Negramaro alla ribalta della scena musicale italiana.

>>> LA SCALETTA DEI CONCERTI DI LAURA PAUSINI

Laura Pausini, dopo il concerto allo stadio della Vittoria di Bari, si prenderà qualche giorno di riposo: sono stati quindici giorni intensi per l’artista romagnola, impegnata con una doppia data a San Siro e, successivamente, di scena allo stadio Olimpico di Roma. Adesso, invece, all’orizzonte un viaggio negli Stati Uniti dove l’artista romagnola porterà in scena il suo “Simili Tour 2016” a partire da giorno 26 luglio, alla Toronto-Brampton, in Canada. Per quanto riguarda, invece, i concerti nel vecchio Continente, la Pausini farà ritorno solamente a ottobre quando avrà l’onore di essere in giro per le principali grandi città di Europa.

>>>TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA 2016

Si partirà da Madrid, per poi proseguire a Parigi, Londra e Bruxelles con una chiusura, definitiva, del tour 2016 presso Monaco. Al momento, infatti, in calendario non ci sono altri appuntamenti italiani con Laura Pausini sebbene ci sia più di qualche indizio che faccia pensare alla possibilità di avere l’artista romagnola nei palazzetti dello sport per il tour invernale.

Ettore Messina basket nazionale italiana

Basket, Trentino Cup 2016: l’Italia vince e Messina esulta: “Siamo stati bravi!”

Australian Open programma 25 gennaio

Tennis ATP Halle 2016 programma 19 giugno: ora diretta tv, streaming gratis